Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da marmi_smile
#262072 chissà come hai fatto ad indovinare :lol:
desidero dal terzo episodio la sua morte! c'è da dire che anche Bonnie ci mette il suo bell'impegno ultimamente anche lei eh
Messaggio Da Hermy
#262073 Io è Stefan che non sopporto :S
Messaggio Da sanji5
#262074 Bonnie io ancora non la sopporto :D però Elena migliora di parecchio secondo me, e soprattutto, al contrario di quello che pensavo all'inizio, se è lagnosa non è affatto colpa della Dobrev.
Messaggio Da marmi_smile
#262075 nono, io dico il personaggio di Elena in se, non lo sopporto! (certo, se ci fosse stata la Stewart al suo posto sarebbe stata l'apoteosi dell'odio e avrei mollato lì il telefilm)
Hermy aspetta di conoscere meglio Stefan :)
Messaggio Da Hermy
#262076 Ok ... sono ancora indietro (sono al punto in cui il mio adorato Demon è incazzoso perchè Katrin non c'è nella cripta ) :D
Messaggio Da marmi_smile
#262077 Damon è adorato anche dalla sottoscritta 8)

Finalmente Glee con questi 2 episodi è tornato ai livelli pseudo-degni di glee, quello vero della prima stagione!
(speciale menzione per Kurt e Blaine vestiti da Snooki e Mike :lol: )
Messaggio Da lelerossi
#262078 Nuova serie in arrivo quest'autunno su NBC:

Io già non vedo l'ora... (sperando che non si riveli come Terra Nova)
Messaggio Da Frodo
#262079 Game of Thrones 2x09...che spettacolo!! avevo i brividi a fine puntata, questa serie credo sia una delle cose più belle mai viste in tv. Peccato che settimana prossima c'è già l'ultima della stagione... mi consolo pensando ai libri che devo ancora leggermi per mettermi in pari con la serie. Questa saga mi ha rapito.
Messaggio Da sanji5
#262080 Fantastico sì! E' veramente una delle serie più belle in onda.
Messaggio Da sanji5
#262081 E' finalmente iniziato Hit and Miss con Chloë Sevigny (e penso che dovrebbe bastare)

Ho visto il pilot è mi è piaciuto molto. Domani guardo anche la seconda puntata e mi metto in pari.
Messaggio Da Hermy
#262082 Dunque. sono passata alla terza serie di The Vampire Diaries... Dopo l'interesse per la prima serie (anche se scritta da dei folli)... bello il finale... ma il tutto è scemato con la noia nella seconda.
La terza è decisamente meglio, interessante lo spunto che tira fuori la mitologia norrena. Peccato la lunga serie di anacronismi/errori storici che mettono dentro... Da brivido altrochè...

Anche accettando l'ipotesi che i Vichinghi siano giunti in USA a Mystic Fall qualcuno mi spiegherà come può la strega Anaya essere nera dato che la popolazione nera al tempo non esisteva in America :S ... E poi qualcun'altro mi spiega perchè i nomi di tutta la stirpe invece di richiamare qualche termine vichingo hanno tutti nomi ebraici (Rebecca, Elia, Esther) e chi + ne ha piu ne metta...

Odio questi sceneggiatori più di quelli di lost... e che cazz... un minimo di coerenza...
Messaggio Da Kaos
#262083 Si ma Hermy...anche te..
guardalo senza farti troppe domande e troppi trip se no non ci salti più fuori :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#262084 Sia chiaro... io lo guardo solo per vedere quando elena e damon andranno finalmente a fare le zozzerie :D Però errori così grossolani... GRRRRRR
Messaggio Da fabriz830
#262085 ieri ho finito la prima stagione di HOMELAND. Serie clamorosa, con colpi di scena continui. C'è Claire Danes (ve la ricordate la Giulietta di Romeo + Giulietta?) che è di una bravura inaudita. L'unica pecca che posso trovare a questa serie in prospettiva futura è che, se la dovessero tirare troppo per le lunghe, correrebbe il rischio di trasformarsi in una vaccata alla Dexter. Per ora comunque merita moltissimo.

Ora attacco con la terza stagione di BREAKING BAD. 8)