Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio DaOspite
Hermy ha scritto:Sia chiaro... io lo guardo solo per vedere quando elena e damon andranno finalmente a fare le zozzerie :D

:lol: :lol: Mi sono ribaltato! :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#262087 Io ci ho messo anni ma alla fine ieri sera ho finito Six Feet Under. Che spettacolo!
Adesso ho in ballo la quarta stagione di Californication, la quarta stagione di Dexter e aspetto l' ottava stagione di Weeds!
Messaggio Da lelerossi
#262089 Un mio amico me ne parla sempre, mi sono ripromesso di iniziarla, prima o poi...
Io invece ho inziato la seconda stagione di Falling Skies, e la prima puntata è stata a dir poco grandiosa, sono contentissimo che questa serie non abbia fatto la fine di Terra Nova, è proprio una delle mie preferite, e ha farmene rendere conto è stata l'attesa a dir poco estenuante per la seconda stagione...
Messaggio Da Loris8893
#262091 In queste settimane mi sto riguardando tutti gli episodi.....al momento ho visto la 1°-2°-3°-4° serie.....e sono all'episodio 13 della 5° serie :wink:
Messaggio Da Hermy
#262092 L'ho vista...
Conclusione abbastanza scontata... ho visto conclusioni di stagione migliori...

Peccato non abbiano richiamato la Cuddy (o non abbia accettato).
Messaggio Da dodo1
#262094 Io mi sono visto d'un fiato, sotto consiglio di ron, tutta la 1 stagione di Spartacus e ora sto seguendo la seconda.
Xena nelle vesti di una delle protagoste è la migliore!Chi l'avrebbe mai detto!
Messaggio Da Marco88
#262095 Io ormai da non so quanto mi sto sparando tutto "Law & Order SVU" dalla prima serie (ora sono quasi a metà della 5^) su Sky. Sicuramente è una serie non "cool", ma a me piace un botto!

Ah, poi grazie al nuovo On Demand mi sto vedendo "The Listener", serie tv canadese del 2009 con protagonista un paramedico di Toronto con capacità telepatiche che aiuta la polizia a risolvere vari casi. Nulla di complicatissimo (non è un poliziesco insomma), ma nel complesso è un buon prodotto
Tra l'altro l'attore protagonista è un incrocio fra Bradley Cooper e Jake Gyllenhaal!

Immagine
Messaggio Da lore1991
#262096 the listener lo seguivo quando lo trasmettevano in tv! Mi piaceva veramente tanto.. Devo riniziare a vederlo!
Messaggio Da marmi_smile
#262097 io sto iniziando a seguire Baby Daddy, una comedy leggera e carina, ve la consiglio :D
Messaggio Da sanji5
#262098 Io ho iniziato Louie e la seconda stagione di Treme. Mamma che tristezza che fa venire la seconda :( Ma è ricominciata anche la settima stagione di Futurama :D
Messaggio Da fabriz830
#262099 dopo l'uscita di Steve Carell pensavo che The Office non sarebbe più stato lo stesso... invece sono riusciti a tirare fuori una stagione anche migliore della precedente. Secondo me resta la miglior serie comica degli ultimi anni. I personaggi sono tutti strepitosi ma i miei preferiti restano Ryan (che non sarà più nel cast fisso della prossima stagione... tra l'altro anche Kelly non ci sarà più) e il grandissimo Toby :mrgreen:

Immagine