Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#262101 anch'io, era simpaticissima ed insieme a Novak e Paul Lieberstein era uno degli attori-scrittori di The Office... ora rimane soltanto quest'ultimo :(
Mindy sarà però la protagonista di una nuova serie di cui circola già il trailer (è incredibile come ormai in un certo tipo di commedia americana vengano utilizzati sempre gli stessi attori)

Comunque ho letto che Ryan tornerà come guest star in qualche episodio.

E poi ci sarà anche lo spin-off The Farm con Dwight come protagonista assoluto, non dimentichiamolo :mrgreen:
E' ufficiale, devo comprare da uk tutti i dvd di the office :!:
Messaggio Da sanji5
#262102 Io sono ancora incerto sullo spin-off anche se Dwight mi fa morire dal ridere.
The Mindy Project è da vedere assolutamente :D
Messaggio Da sanji5
#262103 Sono ancora una puntata indietro con True Blood, ma questa stagione mi sta facendo impazzire. A me è sempre piaciuta anche se la quarta è stata un mezzo flop in alcuni aspetti, ma quest'anno gli perdono tutto perché è tornato ad essere il gioiellino che era. Peccato che sia l'ultimo anno di Alan Ball, le sue puntate sono sempre una spanna sopra le altre.
Messaggio Da fabriz830
#262104 ma quanto è bello Malcolm In The Middle... sto recuperando in questi giorni questa serie che avevo visto solo a pezzi nei pomeriggi su Italia 1 ed è <3
Messaggio Da Ago
#262105 Ho visto la 5 e 6 stagione di skins, più belle della 3-4, la prima non la ricordo benissimo, ma forse migliori anche di quella, parere personale ovviamente!

Ho ripreso true blood dalle ultime della 4 stagione e ho da parte le prime di breaking bad e di six feet under!
Messaggio Da marmi_smile
#262106 Game of Thrones capolavoro dei giorni nostri! pur non amando il genere, amo la serie!!
Messaggio Da fabriz830
Ago ha scritto:e ho da parte le prime di breaking bad e di six feet under!

c'è ancora qualcuno che non ha visto SFU ? Molto male ! :mrgreen:
Breaking Bad è attualmente la migliore serie drammatica in onda (insieme a Mad Men)... semplicemente di un'altra categoria.
Messaggio Da Ago
#262108 e no, non l'ho visto SFU ancora! RImedierò a breve!

su Breaking Bad dopo aver visto le prime due serie concordo pienamente!
Messaggio Da Francesco_96
#262109 Avete qualche serie TV non molto lunga (meno di 15 puntate) interessante da consigliarmi. Qualcosa di non troppo pesante.
Messaggio Da lelerossi
#262110 Vediti "Falling Skies".. sono due stagioni, entrambe da 10 episodi. La prima stagione non parte benissimo, ma poi riprende e diventa veramente bella, con un finale che mi ha fatto penare un anno intero ad aspettare la seconda stagione. Seconda stagione che è stata tutta (e dico tutta) veramente veramente bella (manca un solo episodio)... Se ti piace il genere io te la consiglio vivamente:

Messaggio Da fabriz830
Francesco_96 ha scritto:Avete qualche serie TV non molto lunga (meno di 15 puntate) interessante da consigliarmi. Qualcosa di non troppo pesante.

Weeds, Entoourage, The Office USA (la prima ha solo 6 puntate)
Messaggio Da Francesco_96
#262112 Domani vedo i trailer e poi valuto e vi faccio sapere. Ieri sera non avendo niente da fare ho visto due episodi di True Blood su MTV, ma non amando i vampiri e prendendo due puntate a caso ci ho capito poco niente. Qualcuno lo ha visto?
Messaggio Da ngc4501
#262113 Vedo sempre la pubblicità su Sky di Falling Skies, e ne sono incuriosito il genere poi è uno dei miei preferiti, ci faccio un pensiero anche io probabilmente!
Messaggio Da sanji5
#262114 Io consiglio a tutti Louie. 3 stagioni (la terza è ancora in onda) da 13 puntate da 20 minuti. La prima stagione dimostra il potenziale, ma dalla seconda per me si può parlare tranquillamente di capolavoro. Louis C.K. mi ha sempre fatto piegare dal ridere, ma con questa serie è andato veramente oltre.
Messaggio Da cresch
#262115 Per tutti gli amanti di Big Bang theory è di Call me maybe.