Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#262116 Si beh, loro sono sempre simpatici e penny sempre un bel vedere, ma la serie è calata mostruosamente nelle ultime stagioni
Resta comunque la serie più vista negli Usa se non sbaglio.

Finita la terza stagione di MODERN FAMILY, sempre divertente.... evitate di vederla doppiata su MTV perchè perde il 90% della sua comicità.
Sto concludendo la quarta stagione di BREAKING BAD.

Poi ho voglia di incominciare qualcosa di nuovo... pensavo JUSTIFIED che mi ispira molto.
Altre proposte? Preferibilmente serie di network tipo hbo, sho, amc, fx ecc... prendo in considerazione gli altri network solo per serie comiche
Messaggio Da sanji5
#262117 fabriz, The Good Wife è su CBS ma è una gran serie. La terza stagione di Modern Family per me non è stata un granché invece, troppe gag riciclate. Fa sempre ridere ma molto di meno dei primi due anni. Per me le sorprese dell'anno scorso come comedy sono state Suburgatory, che non gli avrei dato due soldi ed invece è diventata davvero bella, Girls, e Don't Trust the Bitch in Apartment 23. Se ti manca Community (che è stato spostato... di nuovo), prova Go On! E' molto simile (e carino).

Via cavo adesso sto guardando solo American Horror Story e Treme (che è finito settimana scorsa ma devo ancora vedere l'ultima puntata). The Killing non è più su AMC ma l'hanno salvato, non so se lo guardavi.
Messaggio Da fabriz830
#262118 Go On non lo conoscevo, non sembra male... anche se l'attore protagonista non lo sopporto potrebbe essere interessante.
The Killing avevo visto il pilota e mi ero posto l'obiettivo di recuperarlo in seguito ma non l'ho più fatto
Probabilmente parto con Treme visto che ne parlano tutti così bene.
Messaggio Da lelerossi
#262120 Ok, non credo di essere ancora pronto:

Ma che cavolo, quando arriva il 31 Marzo? :lol:
Messaggio Da sanji5
#262122 Frodo, leggi Serialmente anche tu!?

Fringe mi mancherà tantissimo.
Messaggio Da dodo1
#262123 Ma vogliamo parlare di Grey's Anatomy appena ricominciato?
Da chiudere subito. Oramai è diventato Beautiful..
Messaggio Da sanji5
#262124 A me la nona stagione sta piacendo molto, e anche l'ottava non era male. Dalla sparatoia si è ripreso, prima era un disastro. I nuovi interns però sono pallosissimi.
Messaggio Da Frodo
#262125 Si mi piace parecchio lo stile di serialmente. Basta leggere le FAQ per decidere di seguirli :)

Grey's 9 lo devo ancora cominciare... è l'unico che seguo in italiano. Me lo guardo con la sorella.
Messaggio Da Hermy
#262126 Io ho iniziato Alcatraz... e come l'ho iniziato l'ho pure mollato :lol:
Messaggio Da Hermy
#262128 No... L'idea è anche carina, ma la cosa è troppo simile a Lost, la sceneggiatura irritantissima e la noia sopravviene al secondo episodio... Peccato per Sam Neill che credo fosse l'unico che poteva dare qualcosa.
Messaggio Da fabriz830
#262129 beh, complimenti, sei riuscita ad arrivare al secondo episodio... io mi ricordo di essermi fermato dopo i primi 10 minuti del pilota.
(lascia perdere le serie fuffa e inizia Breaking Bad :mrgreen: )
Messaggio Da RonWeasley
#262130 Mi sono sparato 3 serie di Misfits in due settimane! Bellissimo!
Ma la quarta è già andata in onda?