Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#262131 Andata in onda e finita... a me non è piaciuta un granché. Sono tutte autoconclusive e i nuovi personaggi non sono all'altezza dei vecchi. Per fortuna che c'è Rudy che regge la baracca. E' già stato rinnovato per una quinta, e il cliffhanger finale fa promettere bene, anche se sa di già visto. Spero che ci sia una trama orizzontale l'anno prossimo, perché al momento sembra proprio che vada avanti giusto per.
Messaggio Da fabriz830
#262132 boom :D
Immagine

ho visto oggi il series finale di Desperate Housewives.
Per quanto fosse diventata inguardabile come serie (prima stagione praticamente perfetta, poi avanti tra alti e bassi) non posso non dire che le casalinghe lasceranno un vuoto.
Se non contiamo Six Feet Under, possiamo dire che DH è stata la prima serie in assoluto che ho iniziato, nel lontano 2005 quando fu trasmessa su raidue.
Messaggio Da lelerossi
#262133 Scusate scusate scusate.
Ma cosa state facendo? Ricomincia domenica, possibile che non siete in fermento? (io sto impazzendo)

Messaggio Da blastaman
#262135 Ragazzi, non so se è gia saltata fuori questa serie in questo topic:

ma... BLACK MIRROR? Spettacolare.
Messaggio Da Kaos
#286129 Black Mirror è diventata una delle mie serie preferite, peccato solo ci siano pochissimi episodi!
Quello che mi è piaciuto di più è white bear :D
Messaggio Da fabriz830
#288192 finito ora The Office Usa... nonostante le ultime due stagioni senza Steve Carell per questo series finale sono stati lacrimoni veri :cry: :cry:

Kaos ha scritto:Il cast:

Immagine

devo iniziare questa serie visto che a quanto vedo ci sono due attrici che amo molto e che facevano parte del cast di Six Feet Under <3 .
Messaggio Da Frodo
#288213 pur avendo letto i libri, devo dire che il red wedding mi ha emozionato parecchio
Messaggio Da sanji5
#288216 A me purtroppo l'avevano spoilerato, ma ci sono rimasto lo stesso! A fine puntata ancora non ci credevo.
Messaggio Da Frodo
#288221 e sono ancora vivi questi tuoi amici spoilerosi? :)
Messaggio Da sanji5
#288268 Sapessi chi sono è_é qualche cretino mi ha mandato un messaggio anonimo.