Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
lore1991 ha scritto:Hai la ps3 e non hai gta 4 ???? :shocked: :D

Quoto! Sacrilegio!
Messaggio Da Neo
#262497 mi fate morire con questi titoli che non posso avere per mancanza di ps3 :(
Messaggio Da lore1991
#262498 vabbè nemmeno io ce l'ho :D pero' gta per esempio sarebbe la prima cosa che comprerei, insieme ad assassin's ... :D e forse ora con la promozione di game stop me la compro la ps3... alla fine 150€ per il modello vecchio... si puo' fare :D
Messaggio Da krusty
utopia86 ha scritto:Aiutatemi.. ho una ps3 che uso , da bravo italiano medio, solo per i vari Pes che sfornano ogni anno per epiche partite con mio fratello e/o amici...
L'unico gioco diverso da pes che ho è Assasins' creed che giudico favoloso per grafica ma alla lunga un pò troppo ripetitivo e noiosetto...
Tra poco sarà il mio compleanno e so già che un gruppo di miei amici vuole regalarmi un gioco per la ps... Prima che mi comprino l'ennesimo Pes li voglio stoppare :lol:
Qualcosa da consigliarmi?
Qualsiasi genere tranne sportivi, l'importante è ottima grafica e buona giocabilità che sono abbastanza una frana... poi se fosse pure multiplayer sarebbe il top ma non oso sperare tanto :lol:
Fate vobis, vi ascolto.

ciao, allora i migliori titoli per ps3 sono metal gear solid 4 gioco in terza persona stealth, gta4 gioco d'azione con esplorazione libera , little big planet gioco di piattaforme che permette soprattutto di creare e scaricare mappe di gioco, perciò la longevità è praticamente infinita ma se non hai l'online te lo sconsiglio :wink: , killzone 2 sparatutto in prima persona con un massiccio multiplayer online ma con una storia in singolo comunque divertente e duratura e fallout 3, gdr in prima o terza persona ambientato a washington distrutta dopo un attacco nucleare piena di mutanti e umani sopravvissuti pronti a farti fuori :D comunque se non ti piacciono i gdr te lo sconsiglio, inoltre non è proprio un gioco facilissimo.... :wink:
spero ti sia stato utile :D se hai domande fai pure :wink:
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:
lore1991 ha scritto:Hai la ps3 e non hai gta 4 ???? :shocked: :D

Quoto! Sacrilegio!

Eheh ve l'ho detto ho solo 2 giochi perchè non uso mai la Ps da solo ma sempre in multiplayer.
Com'è Gta 4?
Ho spiacevoli ricordi per un vecchio GtA sulla play2... la grafica si bloccava sempre...
Messaggio Da lore1991
#262502 secondo me basta che vedi qualche video su youtube e te ne innamorerai

ecco un esempio:

ho letto che è bello soprattutto perchè c'è una storia sensata dietro a tutto il gioco, che varia in base alle tue scelte, e perchè la città è viva, indipendentemente da quello che fai tu... da quanto mi hanno detto non ci sono piu' solo persone che girano senza meta, aspettando di essere ammazzate :D personalmente ancora non ci ho mai giocato :( pero' tutti me ne hanno parlato benissimo :D
Messaggio Da krusty
lore1991 ha scritto:vabbè nemmeno io ce l'ho :D pero' gta per esempio sarebbe la prima cosa che comprerei, insieme ad assassin's ... :D e forse ora con la promozione di game stop me la compro la ps3... alla fine 150€ per il modello vecchio... si puo' fare :D

io ti consiglio la 360 perchè i giochi sono quasi gli stessi tranne le poche esclusive ps3 ma se ci pensi un po' alla fine le esclusive della console microsoft sono migliori, perchè titoli come halo, gears of war e forza motorsport ad esempio sulla ps3 te li sogni :mrgreen:
inoltre l'online è migliore e il costo è minore, fai un po' tu.... :wink:
Messaggio Da Neo
#262505 Con la ps3 hai probabilmente il migliore lettore blu-ray in circolazione...
Messaggio Da lore1991
#262506 no vabbè se faccio "questo passo" compro la ps3, anche perchè da gamestop dando indietro la 2 vendono il vecchio modello a 150€... e probabilmente lo prendo li... inoltre l'online della ps3 magari è piu' scadente, pero' almeno non si paga :)
Messaggio Da krusty
lore1991 ha scritto:no vabbè se faccio "questo passo" compro la ps3, anche perchè da gamestop dando indietro la 2 vendono il vecchio modello a 150€... e probabilmente lo prendo li... inoltre l'online della ps3 magari è piu' scadente, pero' almeno non si paga :)

beh anche tu hai ragione... però se c'è così tanta gente sul live che compra l'abbonamento ci sarà un motivo no ? secondo me i soldi li vale tutti,poi magari sono un po' di parte però ... :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#262508 Grazie a tutti per le risposte, gentilissimi!

Tra oggi e domani scoprirò cosa avranno combinato i miei amici, speriamo bene... :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#262509 E' uscito il nuovo capitolo della saga Need For Speed, "Shift". Si torna a correre sui circuiti e da quello che ho potuto capire è molto simile ai vari Gran Turismo.