Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#338911 Certo, saranno due probabilmente entrambi fighissimi :D

Il primo è una combo BehemothBOWL 40 + TornadoWAVE

L'altro prenderà il posto di Red Cannon e dovrebbe essere SkyBOX. Quello a caduta orizzontale con la botola brevettato dalla proslide <3

Nell'assoluto silenzio sono stati inseriti nella mappa:
http://www.etnaland.eu/mappa/?pk=acquapark&l=it&c=/it/Themepark/PD/118/Calendario-Themepark.html
Messaggio Da Shyamanuel
#338942 Ho sempre desiderato degli acquascivoli del genere nel panorama italiano <3
Messaggio Da Stonem
#339229 Si, ed oltre a quello esiste anche uno ad Odissea 2000. Infatti l'unicità non sta nell'utilizzo del sistema a botola, ma proprio nell'avere due scivoli della pro slide che è qualcosa di unico in Italia.
Comunque Frank per continuare a interverine sul forum devi presentarti prima nella sezione indicata presentazione-f22/
Messaggio Da matteocrepaldi
#341656 Essendo un ibrido credo che abbia un imbuto "piccolo" in alto e un imbuto grande alla fine. Io direi che potrebbe essere anche il 45.

Comunque io il 9 Luglio (Sabato) sarò a Etnaland per provare questi scivoli. Se qualcuno volesse aggregarsi (Peppe? :)) mi contatti!
Messaggio Da peppe2994
#341793 Purtroppo sono molto indietro con i lavori. Hanno finito di montate lo scivolo Domenica. La piscina è in fase di rivestimento ma non c'è traccia di impianto idraulico. Ancora non hanno messo mano alla strada per lo scivolo. In costruzione le scale per salire in cima, mentre nessuna traccia del nastro per la risalita dei gommoni che non è ancora arrivato.

Potrebbero non farcela per inizio stagione temo. Più tardi posto le foto.