- mar giu 21, 2016 1:17 am
Per quanto riguarda Red Cannon, non pensavo ci fosse tale problema, io l'ho fatto tantissime volte, e spesso con arrivi in acqua molto particolari, ma quando andava male a risentirne era sempre la faccia, peccato non ritrovarlo più.
Hai mai provato Hydrotubo 813?
Io si, ed è una catastrofe, praticamente non si scivola, devi continuamente aiutarti con le braccia per proseguire la discesa, altrimenti resti li, poi all'interno c'è un calore fastidioso e le giunture sembrano fatte per distruggerti la schiena, l'unica cosa che riesci a pensare è di di non avere pù la malsana idea di rifarlo, almeno questa è la mia esperienza,
non mi dire che è essenziale, perchè in tutti questi anni non ho mai visto uno straccio di fila, è persino raro vedere qualcuno che lo voglia fare, e pure li ci starebbe qualcosa di meglio
Per i Tobogan Giganti, li il discorso è un po diverso, ci son giorni che non se lo fila nessuno, ed altri che devi fare più di trenta minuti di fila, il motivo è da attribuire alla scarsissima portata oraria, anche su questi scivoli si tenta a fermarsi, e con quei curvoni continui e un po nauseante, secondo me è un po sprecato tutto quello spazio.