Ed ora passiamo ad altro confrontando tra gli inizi e gli interventi effettuati nel corso dei giorni di chiusura a Giugno:
-Su Kaos è stata aumentata la portata degli schizzi, adesso arrivano a colpire anche i passanti, ma non tutta la strada ovviamente quindi non ci si bagna obbligatoriamente ed hanno aggiunto la musica.
-The Storm adesso ha la musica continua in stazione, mentre prima vigeva il silenzio assoluto tra una partenza e l'altra ed hanno aggiunto il sedile di prova all'ingresso
-Eldorado è operativo con due treni garantendo una elevata portata oraria. Sono stati aggiuti i cancelletti non ancora installati per motivi di tempo.
-The School ha subito cambiamenti radicali:
1) Hanno installato le ringhiere necessarie in stazione sempre mancanti per questioni di tempo al momento dell'inaugurazione
2) E' stato aggiunto il cartello nella queue line con l'elenco degli argomenti suc cui vertono le domande.
3) Implementazioni scenografiche in stazione: Aggiunta una lavagna in stazione con scritto ripetutamente tenere gambe e braccia all'interno del veicolo (anche in inglese) ed aggiunto il cartello prima della partenza "SILENZIO, esami in corso in tutte le aule, sii veloce e preciso, scegli A B C"
4) Rivoluzione degli effetti:
-Aggiunta tuono alle spalle nella prima scena, e cambio delle immagini su specchio, adesso ci sono le facce disperate da imitare

-Cambio di effetti nell'aula di biologia (qui aggiuto fiore che si muove, reperti archeologici e cambio diilluminazione)
-Differenziazione degli effetti a seconda della risposta in chimica
-Domanda di italiano abolita, adesso dice qualcosa del tipo "le risposte sono intorno a te" (ovvero nei libri).
- 2 attori sempre presenti ( uno per il lato destro ed uno a sinistra) tra la domanda di musica e quella di matematica
-Implementazioni scenografiche nell'ultima scena
5) Cambio del sistema domande, adesso le risposte che era difficile sentire sono cambiate,biologia non vengono dette ma sono scritte, stessa cosa in chimica mentre musica vengono sia dette sia illuminate in altro a sinistra davanti al diavolo che spunta in un secondo tempo con un cambio di illuminazione. Quindi ora è tutto scritto.
Ne deriva che l'esperienza è migliorata e di molto tanto che era l'attrazione più gettonata del giorno, sono arrivato ad aspettare anche 15 minuti per usufruirne quando il resto delle attrazioni era deserto o quasi

-Jungle splash non è detto che lo coprano, stanno soltanto (al momento) aggiungendo l'illuminazione della queue line.
Infine i lavori grossi sono stati quelli di illuminazione, hanno messo le lampadine dove mancavano e credo proprio che di sera farà una figura incredibile ci sono luci ovunque, le hanno messe sulle lift dei coaster nella piazza delle attrazioni acquatiche e perfino nascoste per illuminare gli alberi dal basso.
le foto le trovate in questa gallery:
http://imageshack.us/g/1/10219854/
ci sono anche i prezzi dei ristoranti ed una nuova cassa dedicata al themepark, magari destinata ad estendere il proprio biglietto al serale proprio prima di uscire.