Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Andrea292005
#361133 Apro questo topic perchè l'ho visto nei forum di parksmania praticamente gli utenti scrivono cosa vorrebbero negli anni futuri sia per l'acquapark che per il themepark siccome ho visto che ne escono fuori delle belle idee su parkmania l'ho aperto :D
Messaggio Da Williamballotta
#361135 Hai fatto bene ad aprire questo forum .
Sono felice che ci sono altre persone che si interessano a questo parco !
Etnaland è un bel parco che avrebbe bisogno di ritocchi per essere migliore !
1) Tematizzazioni in aree come Gardalad: sarebbe troppo bello , ma già si è annunciato che dovranno creare un intera parte del parco col lo stile steampunk , sarà bello se fatto bene ma tutto il parco non sono d'accordo .
2)Togliere o rimpicciolire love lagon , occupa troppo spazio, potrebbero pensare a creare qualcosa ... come un coster.
3) il parco delle preistoria , o lo migliorano o lo asfaltano! Spero che diventi una area tematica (apliamento del themeparck )nel quale ci saranno altre attrazioni e nuovi temi ... !
4)Aprire in giorni festivi come altri parchi ... come ad hallowen che potrebbero realizzare cose molto carine la tematizzazione !
5) Aggiungere roller coster o giostre per la famiglia (preferisco indoor)
6) Il themeparck aprire pure di giorno anche nel periodo estivo in contemporanea al parco acquatico !( Per dare una scelta maggiore ...)
7)Più piante ...
8)Tematizzate le file ...
Adorooo <3 :lol: