Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su Hip Hop coaster:

0
N/A
2
40%
1
20%
2
40%
0
N/A
Messaggio Da dibilele
#290400 Anche se esiste un topic dedicato ai Sogni di Ciclopino, apro questo per parlare in particolare di Hip Hop Coaster. Così si possono raccogliere le impressioni di chi l'ha provato pur trattandosi di un'attrazione minore. :)

Una paio di foto prese dalla pagina Facebook del parco:

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#291822 Carino,bella trovata!,mi piacerebbe anche su amerigo se non fosse che ci ritroviamo il bruco :? Viva la fantasia! <3
Avatar utente
Messaggio Da emanuele etnaland
#345730
dibilele ha scritto:Dopo non è abbastanza da luna park se c'è la sabbia!!


se l'avessero voluto fare da luna park lo avrebbero tematizzato da bruco non ti pare :roll: ?
comunque quando ci sono andato mi sembrava ghiaia o pure quei sassolini da giardino.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#353733 Anche se il layout è il solito "8" lo hanno reso un pooochino più estremo sostituendo la solita discesa trimmata con una spirale molto in pendenenza per essere un'attrazione per bambini. Unica cosa che lo accomuna a una giostra di un parco mobile è il motore di trattore messo sopra la """lift""" a trainare il coaster. Va bene che non sia un'attrazione troppo utilizzata
ma quando si hanno così pochi giochi è meglio farli almeno di buona qualità :roll: .Bell'attrazione comunque nel complesso :)

Comunque dovrebbe essere zamperla visto le immagini sulla galleria del sito:http://www.zamperla.com/products/speedy-coaster/
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353736 E' Zamperla.

La collocazione del motore nella parte superiore è abbastanza comune. Anche la Vekoma adotta questo sistema nei suoi family coaster :wink:
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#353816 io non intendevo la collocazione del motore, ma propio la qualità del motore e della catena. E per adesso l'unico """"coaster??"""""" da me provato dove è più trill la salita che il percorso :lol: (devo ammettere che sto cercando di fare un dialogo su un'attrazione in un parco con pagina dedicata che ha il primato di meno discusso del sito :( .)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353817 Effettivamente sì, nasce per essere trasportabile, infatti non ha fondamenta. Hanno però avuto l'accortezza di coprirli.
blanc ha scritto:(devo ammettere che sto cercando di fare un dialogo su un'attrazione in un parco con pagina dedicata che ha il primato di meno discusso del sito :( .)


<3