Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#359217 Colossum e Titania in confronto sembrano giocattoli :lol:
Immagine

E' un Kraken Racer personalizzato. Più grande e più lungo. Doppio salto e sezione all'aperto.
Da notare le proporzioni con Colossum e Titania.

Visto dalla funivia sarà uno spettacolo.
Messaggio Da Mino93
#359233 ma wow :mrgreen: :mrgreen:

etnaland alla fine è quasi l'unico parco acquatico in italia che è al livello degli acquatici nel mondo. Mi spiace per il caneva, che rimane un parco a livello di tema stupendo, ma il loro catalogo scivoli è piuttosto imbarazzante e vecchio
Messaggio Da muchwoo
#359236 Ho provato uno scivolo simile in Spagna, carino ma niente di eccezionale. La differenza principale è la prima parte del percorso che sembra decisamente più interessante su Devil Race.

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#359474 Ed eccolo qui. Fondamenta terminate, a breve inizierà il montaggio, e dovrebbero aprire in tempo.

Da notare un fatto assai interessante, con questa nuova, eccellente aggiunta Etnaland non solo si conferma il parco acquatico con più attrazioni d'Europa, 17 scivoli per adulti, 4 piscine, 2 fiumi lenti, e 4 attrazioni acquatiche, ma diventa anche il più grande d'Europa, superando Siam Park, con il quale se la giocava fino a qualche anno fa.
Messaggio Da Stonem
#360239 Io vorrei uno scivolo col tappetino con la drop come ''racer' ' del parco acquatico el Rollo, in Messico. É lo scivolo piú intenso e divertente che abbia mai fatto, sebbene dai video non sembri, ma ha una grande drop che é davvero ripida e lunga, e fatta di testa fa davvero paura.

Stavo cercando altri scivoli con i tappetini simili ma hanno tutti drop piú piccole e meno inclinate. Anche questo di Etnaland ha discesine piccolissime.. L'unico che forse si assomiglia é Taumata Race ad Orlando ma anche quello sembra avere una drop piú piccola, ma almeno ha la stessa inclinazione

Peccato, spero un giorno di riprovare qualcosa di simile in un altro parco acquatico