Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da blanc
#360462 Ri-quoto, capisco sia nobile l'impegno di far ritornare in auge una parte di forum semi-deserta, ma finché non abbiamo cose concrete su cui basarci possiamo parlare di tutto, che applicato alla realtà vorrà dire niente. Poi io sono il primo che arrivato al parco corre per fare foto, sbircia tra i cancelli e chiede ai cast member.
Poi ragazzi, se l'utile aumenta ogni anno dubito che entro qualche stagione il parco non cresca seriamente. Ma fino a quel momento ci sarà ben poco di cui discutere
Messaggio Da Armandix657
#360492 Non capisco quale sia il problema a formulare delle ipotesi? Siamo tutti un po’ in attesa no?
Comunque durante la mia visita al parco a fine luglio ho chiesto a dei bagnini in piscina ad onde: mi hanno detto di tenere d’occhio il deposito che i lavori verranno effettuati in quell’area
Molto probabilmente l’area sarà a tema spazio dato anche la presenza della voce Galaxia all’interno di Wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Etnaland
Messaggio Da Dream
#360495 La mia idea invece è che sapendo già da un paio d'anni della realizzazione di Star Wars Galaxy Edge ai parchi Disney (pure a Parigi tra pochi anni) hanno pensato all'enorme successo che avrebbe avuto, alla risonanza mondiale di aree così immersive ed al ritorno in auge del tema spaziale.
Per questo hanno ben pensato (o forse no, si vedrà :roll: ) di correre ai ripari e cercare di accaparrarsi un po' di pubblico che non può andare a Disneyland e avere almeno un'area/ride rivolta a quel tema :wink:
Messaggio Da Armandix657
#360497 Sarà l’anno stesso 2020 a dare l’idea di futuro e viaggi spaziali, e se la nuova area sarà vicina a quasar/ vortigo/ deposito cosa potrebbe essere se non spazio?
Messaggio Da Davideteresini
#360505 Secondo me fantasticate troppo e inutilmente.
Non sappiamo nulla di questa area, potrebbe essere una piccola area per bambini come potrebbe essere una grande nuova area del parco.
Il tema è assolutamente segreto per adesso e non si saprà per chissà quanto tempo! Non possiamo andare avanti ipotizzando temi e creando inutili pagine di topic.
Messaggio Da Armandix657
#360508 Area per bambini mi sembra molto difficile, è già presente il circo di ciclopino e tante attrazioni per i piccoli, se si parla di grandi investimenti puoi stare certo che non sarà per bambini
Messaggio Da blanc
#360513 Basandosi sulle foto che ho fatto sarei portato a credere ad un'espansione dell'area mineraria. Nuovi lampioni, strada già fatta e Theming nuovo potrebbero incastrarsi con un tema tardo '800...