Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Andrea292005
#361019 Purtroppo no però io a luglio andrò sia al parco acquatico che a quello tematico e chiederò informazioni ma comunque c'è qualcuno di voi che andrà i primi di aprile al parco?
Messaggio Da Enrico trovato
#361020 Io l'11 aprile. l'anno scorso quando ci sono andato mi sono informato con uno dello,staff di eldorado 2019 e mi ha detto che la novità 2020 era un attrazione adrenalinica per i ragazzi.
Messaggio Da Andrea292005
#361110 Ragazzi visto che etnaland si trova in sicilia vicino all'Etna lo si evince anche dal nome avevo pensato di proporre al parco di fare qualcosa con i vulcani (lava) che ne pensate della mia idea?
Messaggio Da Williamballotta
#361116 Spero che Etnalad sia rivalutato poche persone conoscono l'acquaparck e il themeparck, con le novità 2021 che ci sarà una modifica della tematizzazione con lo stile Steampunk , che è uno degli stili più apprezzati ma secondo me anche tra i più difficili da creare poiché i temi e i colori sono scuri e cupi , secondo voi questa tematizzazione parziale del parco sarà positiva per il parco di Etnaland ?
Andrea292005 ha scritto:Ragazzi visto che etnaland si trova in sicilia vicino all'Etna lo si evince anche dal nome avevo pensato di proporre al parco di fare qualcosa con i vulcani (lava) che ne pensate della mia idea?

Esatto tutti i parchi hanno qualcosa che ricordi un vulcano ma etnaland che sta alle rive del vulcano più attivo e alto Europa , e ne prende pure il nome cioè Etna-land e una vergogna non mettere qualcosa che non ricorda il vulcano ... comunque adoro Etnaland ...