Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#338157 Primo parco italiano a dotarsi dei visori per la realtà aumentata.
Nello specifico, riguardo i dinosauri nel parco della preistoria.
Immagine

Un bel colpo! :D
Messaggio Da Pandolf
#338179 Complimenti Etnaland! Prima occasione che il vr ha fatto capolino nei parchi di divertimento preso subito al volo ("prima occasione" nel senso è da pochissimo tempo che c'è).
Messaggio Da Artea
#338193 Chissà se opteranno per i dinosauri anni 90 oppure se si adegueranno alle scoperte più recenti!
Messaggio Da peppe2994
#338219 Il ventaglio dei dinosauri e primati si amplierà. Tra vecchi e new entry in VR ci saranno:
-Anchilosauro
-Spinosauro
-Archeotterige
-Velociraptor
-Raftorinco
-Brachiosauro
-Megalodonte
-Homo Erectus
-Australopiteco
Messaggio Da Enrico trovato
#361088 vi piacerebbe il parco della preistoria ritematizzato e non qui dinosauri statici ed essere sostituiti con degli animatronics e invece del treno fare un tipo escursione con le jeep o un furgone tipo 4x4 tipo pangea e fare anche un invertendmcoaster non B&M ma anche vekoma o un lunched coaster cosa ne dite :?: sì o no :?:
Messaggio Da SimGy
#361089 Troppo poco, io aggiungerei anche un RMC e un Flying Theater :lol:
A parte gli scherzi, sarebbe bello ma è troppo utopistico al momento.
Messaggio Da Davideteresini
#361090 Oltre le proposte irrealizzabili che hai fatto, credo proprio che il parco della preistoria non verrà toccato per un po' di tempo. L'ultimo "rinnovo" lo hanno fatto pochi anni fa con l'introduzione della visita guidata e dei visori VR.
Però hai fantasia.
Messaggio Da peppe2994
#361091 Il parco della preistoria è fondamentale per le gite scolastiche. Non esiste nessun motivo valido per eliminare qualcosa che funziona. Per qualunque progetto più o meno realistico c'è altro spazio.
Messaggio Da Enrico trovato
#361095 Allora invece di lasciare quei dinosauri fissi potrebbero mettere gli animatronics e fare una cosa tipo
gatto baleno machine con una specie di introduzione per valorizzarlo perché quando ci sono andato l'anno scorso per il ferragosto cerano solo 3 famiglie e basta se aggiungessero non i coaster ma gli animatronics e una dark ride tipo macchina del tempo sarebbe più bello e ai bambini piacerebbe di più. No?O mi sbaglio?
Messaggio Da Andrea292005
#361126 Ragazzi secondo me il parco della preistoria dovrebbe essere rifatto da zero e farlo diventare un'area a tutti gli effetti del parco tematico mettendo attrazioni al suo interno tematizzate con il tema dinosauri vi piace come idea? :?:
Messaggio Da Pandolf
SimGy ha scritto:Idee a caso, messaggi ripetitivi, discussioni tra utenti-bot...questo topic è divertentissimo :lol:

Sim, mi sto divertendo anch'io a leggere! Devono capire che quando Etnaland avrà raggiunto le cifre che guadagnano i parchi più grossi da quelli di Roma fino ad arrivare a Gardaland per esempio all'anno ( per raggiungerli il parco dovrà avere sempre una folla di gente, ergo un'affluenza sempre alta ), allora si che si può ragionare a fare refurbishment e avere coaster tipo Flying. Su quest'ultime tra la costruzione + tematizzazione + campagna massiccia di marketing si può arriva tranquillamente a 25 milioni di euro, che per Etnaland ora come ora ( a parte il periodo che stiamo affrontando ) è irrealizzabile.