Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305639 Si tratta di una delle due novità di quest'anno destinate al pubblico più grande. E' un discovery revolution della Zamperla da 16 posti posizionato esattamente di fronte l'ingresso di The Storm. Lo spazio necessario è stato ricavato dalla demolizione di un'edificio di servizio adiacente ai bagni.
Il fattore thrill è notevole per cui ottima aggiunta. Unica nota negativa, è troppo spoglio. E' vero che un'attrazione così non si può tematizzare, però piazzata li in mezzo a nulla è troppo isolata.
Ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Video off ride:


E' un caso fortunato che abbia aperto in tempo. Perfino sulla mappa è segnata l'apertura in corso di stagione ed invece hanno rispettato i tempi :)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#305753 Carino ma la portata oraria è ridicola. Ci sono davvero pochi posti per un giro così lungo, non oso immaginare nei giorni di alta affluenza considerato che alla fine le attrazioni del parco non sono nemmeno tantissime
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305764 Non siamo a Gardaland, l'alta affluenza non esiste. Tutte le queue line sono brevi, mentre quelle lunghe non sono mai state usate. Io non ho mai fatto code, giorno festivo o feriale, primaverile o estivo con 34 attrazioni al momento trovare coda è impossibile. Il massimo dell'attesa è stato 15 minuti per Eldorado quando ancora doveva arrivare il secondo treno.

La sera è tutto un po più intasato, ma in quel caso i giri durano meno.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#305784 Davvero simpatico nonostante non ami questo tipo di flat ride. L'unica cosa è che fa TROPPO TROPPO lunapark e messo li a svettare tra una tematizzazione (seppur piccola) e l'altra stona un po nonostante i suoi colori siano belli !