Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#357635 La scorsa stagione (e anche questa) diversi cast member hanno detto che ci sarà una novità imponente per la stagione 2019 o più probabilmente 2020. Prendiamo la notizia per quello che è, un rumors molto vago, ma almeno che non sia un TURBOGOMBLODDO!1!1!1! qualche fondo di verità ci dovrebbe essere. Un CM a persino detto che l'area è già stata liberata, anche se non credo, comunque domani sarò al parco per verificare.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357637 Beh, l'unico modo è verificare dalla funivia, quindi se ne riparla a Settembre.

Tendenzialmente tenderei a credere alle voci. Per ogni novità passata i CM hanno sempre azzeccato. Comunque si fa prima a chiedere a Russello. E' sempre in giro per il parco e se vuole che si sappia non si farà problemi a dire qualcosa.
Messaggio Da Davideteresini
#357788 Anche io ho sentito diversi rumors per il 2019/2020 si parlava addirittura di un nuovo roller coaster! Magari!
A questo punti ho la certezza che per l'anno porssimo di sicuro quakcosa ci sarà! E dato che Etnaland in novità non ne sbaglia una, sono sicuro che sarà una figata <3
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#357800 Al parco non ho incontrato Russello all'acquapark purtroppo, ho incontrato solo il responsabile marketing che filmava per il video di eldorado. Comunque oggi nella zona accanto alla struttura per la partenza dei kamikaze c'erano dei cassoni pieni di macerie, e dei macchinari spenti. Mi viene da pensare alla stazione per un coaster, o forse la novità "imponente" sarà solo un'espansione dell'area pic-nic. Staremo a vedere.
Messaggio Da Davideteresini
#358142 Ci sono novità riguardo la/le novità? :lol:
Un mio amico che è andato al parco ha chiesto info riguardo a movotà e un tizio gli ha detto che c'è un cantiere (interno ai confini del parco) dalla parte dell'acquapark. Spero non sia vero, perché le novità a sto acquapark mi hanno stufato, bisogna rivalorizzare bene il themepark.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358145 Nelle piccole realtà a volte a sentire i "tizi" ci si becca.

Mi ricorda tanto quando costruirono Jungle Splash, si venne a sapere un paio d'anni prima da uno che ha affittato l'appartamento al personale della Intamin.

Casi irripetibili <3

Comunque al momento non c'è nessun cantiere. in ogni caso dopo gli ultimi due scivoli all'acquapark ulteriori interventi sono da escludere.
Non dimentichiamo che parliamo di una struttura contenuta, non è che possano installare più di una flat ride, male che vada...

Intanto i risultati continuano ad essere positivi, con un 2017 che sfiora quasi gli 11 milioni di fatturato, chiusa con € 280.000 euro di utile ed una riduzione del debito di 5 milioni. Il rapporto d'indebitamento scende quindi dall'83% al 78%. Se continuano a questo ritmo in 5 anni potrebbero raggiungere l'azzeramento del debito, e poi parlare di crescita.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358149 Immagino debba essere un'attrazione accessibile da tutti e due i parchi, visto che molti parlano di cantieri nell'acquapark e altri di attrazione nel themepark. Comunque nell'ultima visita mi sono soffermato per parlare con un cast member, a differenza di altri diceva che si c'è un cantiere ma che non si sta lavorando, si è solo sgomberato il terreno. Penso si tratti di un'attrazione family piccola (mini water coaster?), ma comunque qualcosa verrà fatto sicuramente visto che praticamente tutti i CM sembrano essere a conoscenza di qualcosa
Messaggio Da Davideteresini
#358150 io speravo fosse un bel launch coaster <3
Ma dopo le parole di peppe mi sono dovuto ricredere. Etnaland per adesso non può spingersi così oltre. Magari è veri che hanno pulito l'area, per metterci qualche flat ride però :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358153 Ho sentito che questo water coaster è in vendita
https://youtu.be/S_PP72_tGeU

Non si sa il prezzo ma non sembra costare una fortuna. Forse troppo simile a jungle splash, ma ci starebbe zona coccodrille rapids