Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#224327 A chi potesse interessare, su facebook ho avuto modo di sapere che il Mega Coaster aprirà nella stagione 2013, insieme al parco tematico (come era prevedibile...), anche se, da quel che ho letto, probabilmente inizieranno a montare in primavera.
Spero di essere stato utile :D
Messaggio Da Dr.Pest
#233071 Ci sarebbe da aggiornare il titolo del thread !! :D
mooooood !?!? XD

comunque ecco le foto come da news : http://www.theparks.it/notizie/2012/05/ ... ere-n1190/

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ngc4501
#233078 Belle foto e bell'articolo,penso questo coaster lo si può proprio definire la novità con la N maiuscola, del settore italiano nel 2012 !
P.s Ma sei stato sempre un autore o TP ti ha assunto di recente ? Auguri nel caso eh :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#233084 io sono un essere vagante!! :D ..e dovrei finire il glossario ma adesso come adesso non ho tempo di fare nulla, a parte qualche sporadico aiuto tipo questo !! :D

Blue fire mi è piaciuto molto, poi con quelle lap bar... magico!!
questo è un altro buon candidato direi! ...del resto...vi quoto!! XD
#233792 Nell'ultima foto di The Storm postata dalla pagina del parco, è possibile intravedere quella che sembra essere la base di un Disk'o coaster!

Immagine

Dunque alcune delle attrazioni del parco teamatico (oltre ai già presenti Jungle Splash, Crocodile Rapids e Dragon River) dovrebbero essere le seguenti:
Mega-Lite Coaster, Mine Train, Dark Ride, Shot & Drop Tower, Twist'n'splash, Disk'o Coaster (non confermato), Top Spin (non confermato).
#235302 Buongiorno a tutti :P
Da qualche giorno è stato completato il tracciato di "The Storm" con il montaggio della cima della lift!

Immagine

A primo impatto la drop mi sembra meno inclinata e più corta rispetto a quella dei classici Mega-Lite Intamin (vedi Piraten)...lascio giudicare ai più esperti.

Inoltre girovagando per la rete ho trovato una foto del coaster che riprende alcuni camelbacks:

Immagine

E' stato inoltre pubblicato dalla pagina di facebook, il video di presentazione di "Dragon River", il log flume ride per famiglie che debutterà a Luglio:

Infine, secondo alcune voci di Parksmania, oggi si terrà a Roma una conferenza stampa in cui Francesco Russello (proprietario del parco) illustrerà alcune anticipazioni riguardanti il parco tematico.
Ultima modifica di Hunter_Coaster93 il gio giu 14, 2012 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#235303 sicuro sia stato completato? ci sono ancora molti supporti senza binario! :)
comunque sembra veramente figo! Speriamo che i camelback vengano presi ad alta velocità :mrgreen: