Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#184398 Abbiamo ricevuto all'ufficio notizie molto interessante a proposito di Etnaland se risulta conferma. Dopo ricerche, abbiamo trovato su Park World questa news, Etnaland inizia realmente ad essere goloso e in Qualità - dopo l'instaurazione del Big Splash…
l'Italia diventa poco a poco la concentrazione di tutte le tipologie di Coaster (manca ancora l'Eurofighter a Fasanolandia…dove è)

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il ven dic 03, 2010 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da cucciogbr
#184403 Etnaland mi ha sempre incuriosito un botto.
Basta vedere le loro attrazioni, molto tematizzate e di alta qualità.
Le rapide sono un qualcosa di unica poi lo spill una chicca. Se mi mettono anche un coaster ci vado.
Ah te lo dico!
Messaggio Da Mallory
#184419 Non ho capito se il Mega Mack di Etnaland dovrebbe essere anche launched come Blue Fire oppure se non si sa ancora.
Mi pare che la tipologia comprenda entrambe le possibilità (con lift o con lancio).
Messaggio Da niko75
#184426 ragazzi e' uno scherzo????? no non ci credo ...... maite per favore non fare scherzi!!!!!!! e poi se era vero gia' si sapeva.... dai non fare scherzi
Messaggio Da Maite-nageur
niko75 ha scritto:ragazzi e' uno scherzo????? no non ci credo ...... maite per favore non fare scherzi!!!!!!! e poi se era vero gia' si sapeva.... dai non fare scherzi

No! NON SCHERZO, e verissimo - hanno anche due altri lavori in Italia ! (penso ad uno Twist 'n' Splash per uno dei due)
Ultima modifica di Maite-nageur il sab nov 06, 2010 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da niko75
#184430 io non ho parole !!!!!! italia qualche anno fa scarzzegiava di montagne russe e ora..... ci manca il dive machine stile griffon a mira pero... cosi stiamo al completo. ma se lo faranno megacoaster quanto sara alto???? ma nel 2011 ce la farnno ????? maite riesci darci news piu approfondite .... certo i forum d'europa ora osserveranno italia ....