Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da SteelPeppe2000
#90658 erano solo preoccupati che ci piovesse addosso!
(o ambra li ha insultati in tedesco mentre noi non sentivamo)
Messaggio Da Massimo
#90678 eccomi qua, dopo averla provata la ho trovata carina, niente di eccezionale eh, è a target FAMIGLIARE.. ma il percorso è lunghino e abbastanza divertente.
Messaggio Da atreiu
RonWeasley ha scritto:C'è il campeggio del parco o il Tipi Village, li non spendi molto.

Poi Rust è piena di piccoli bad and breakfast neanche loro dovrebbero essere molto cari :wink:

Scusa ma non è per caso che sai darmi qualche sito? Non riesco a trovare nessun b&b a Rust
Messaggio Da RonWeasley
atreiu ha scritto:
RonWeasley ha scritto:C'è il campeggio del parco o il Tipi Village, li non spendi molto.

Poi Rust è piena di piccoli bad and breakfast neanche loro dovrebbero essere molto cari :wink:

Scusa ma non è per caso che sai darmi qualche sito? Non riesco a trovare nessun b&b a Rust

No mi spiace... io sono sempre andato in campeggio...
Messaggio Da atreiu
#90706 grazie massimo! Il campeggio l'avevo considerato fin dall'inizio ma dato che non ho la tenda dovrei aggiungere il costo dell'attrezzatura e non so poi quanto convenga. Altrimenti c'è anche il Tipi Village...

cmq il problema più grande rimane il trasporto. Il treno costa tantissimo. In Germania li fanno pagare a peso d'oro :roll:
Messaggio Da Neo
#90708 Purtroppo quello del trasporto è sempre stato il problema principale che nn mi ha mai permesso di andare ad europa park. Ci sarebbe anche la ryanair che va a Karlsruhe-Baden che viene segnalato vicino al parco anche sul sito di europa park, ma dall'aereoporto nn so come arrivare al parco...
Quindi mi sono messo l'anima in pace e aspetto di avere la macchina mia per andare (visto che c'è anche holiday park lì vicino) oppure una expedition...
Messaggio Da atreiu
#90712 infatti credo che andrò in macchina oppure rinuncio. Purtroppo questo è un grosso svantaggio al confronto di un parco come disneyland che si trova vicino ad una grande città. Da quello che ho capito Rust è proprio un paesuccolo e non ci sono neanche città nelle vicinanze. Ho la patente da due anni ma non ho ancora fatto un viaggio così impegnativo, ho cercato anche per il volo ma non c'è, almeno nel periodo in cui devo andare
Messaggio Da Neo
#90715 Anche io ho la patente da circa 2 anni, il problema è che non ho una macchina mia e a noleggio senza carta di credito non la danno.
Messaggio Da atreiu
#90735 davvero? Questo non lo sapevo. volevo proprio noleggiare un'auto
Messaggio Da Dan
#90856 davvero molto bello come hotel!!!!!!
Messaggio Da Massimo
#90862 è stupendo.. io vorrò passarci una notte, o qua o al castillo alcazar.
Messaggio Da Ago
#90876 il colosseo invece per me è spettacolare... mi ha lsciato a bocca aperta l'interno...
Messaggio Da klop
#90955 a me quest'ultimo hotel invece è sembrato un pò... deludente...
oddio, forse deludente non è la parola giusta, perchè è molto bello, però non c'è nemmeno confronto con quello medioevale (castillo?) o il colosseo.