Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#121091 l'area portoghese è più avanti..
La mack ha parlato di un'estensione dell'area portoghese dientro atlantica..
le news le trovo su un forum di europa park,anche se è in francese :P

l'area dovrebbe essere questa..li atlantica non si vede,ma è l'area verde accanto all'arena del castillo..
per il 2010 dovrebbe essere confermato il parco acquatico,ma per ora sono solo progetti..
Immagine

pensavo..sarà un prototipo,perchè la mack fin'ora non ha mai prodotto launched coaster no?..in perfetto stile Europa Park..che praticamente è uno showroom dei loro prodotti,solo che li possiamo provarli anche noi in esclusiva! :D
Messaggio Da djrenny
#124150 sono iniziati i lavori di spianamento..
Immagine
Immagine

un cartello preannuncia l'atmosfera?
Immagine
Immagine

in previsione una nuova via di accesso a 4 corsie..
Immagine

si leggono varie voci,ma nulla di confermato per ora sul coaster..ci sarà ancora da attendere.. :)
Messaggio Da RonWeasley
#124153 A metà luglio io e dodo saremo in zona! Cercheremo di fare qualche foto ;)
Messaggio Da djrenny
phantom revenge ha scritto:io sarò a europapark il 4 luglio, la faccio anche io le foto...devo solo capire la zona... :roll:

a lato della via di accesso,quando sulla destra si vede atlantica e davanti gli ingressi al parcheggio
Messaggio Da colle_alberti
#124687 confermo. arrivato ieri dalla germania. proprio a lato della via d'ingresso; i lavori vanno come un treno.
non ho fatto foto ma le 'centinaia' di ruspe confermano un lavoro faraonico... mega cantiere per un mega coaster.
si vedrà...
senza dubbio una figata pazzesca!
(che si organizza un viaggetto proprio x il giorno dell'inaugurazione??? :P )
Messaggio Da Pas
#125294 Pagina del sito sul nuovo Coaster:
http://www.europa-park.de/lang-en/c1160/default.html

Se qualcuno sa il tedesco qui, magari traduca le scritte sulle immagini...
Messaggio Da Pas
#125300 Sai tradurre anche quelle che sono sul lato destro? O dicono tutte la stessa cosa???

Tra serpenti e coccinelle che rotolano, l'unica cosa che riesco a supporre è che sarà vagamente spiralidoso... :mrgreen:
Messaggio Da djrenny
#125302 con il traduttore che ho usato sembra di si..ti rigirano decisamente..
ora direi che è sicuro essere un lancio..

Tralaltro non so voi,ma a me lo stile usato nel marketing da Europa Park non piace affatto.. :roll:
Messaggio Da Pas
#125338 Beh, riferendosi a questo ''promo'' diciamo che non piace nemmeno a me. Avrei preferito un pezzo di binario buttato nella sabbia piuttosto che gatti e pipistrelli, ma magari loro lo hanno trovato innovativo...