Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#139586 cavolo mi aspettavo meglio..sicuramente più velocità e tematizzazione..
forse dopo aver provato coaster come Kingda ka,el toro,riddler's revenge,x2,furios baco,tatsu..
bhe,è difficile stupirsi o trovare qualcosa di nuovo..forse l'unica sono le protezioni particolari,
ma sul resto devo ammettere che ci speravo,forse troppo..va provato comunque.. :roll:
Messaggio Da atreiu
#139791 a me il percorso piace, specialmente la seconda parte. LE rocce sul percorso si vedono, certo non tante quanto si poteva sperare ma abbastanza
Messaggio Da baba
#141314 per quello che so io sì.
comunque come già dicevo alla fine secondo me non funziona benissimo, anche perchè cambia in base a come metti le mani e poi difficilmente durante il giro stai lì a guardare il piccolo monitor! tuttavia è una bella idea!
Messaggio Da Oge
#141324 Cioè da quello che ho capito se metti le mani in un punto, il monitor ti fa vedere il tuo battito cardiaco ???
Ma che lol :lol:
Comunque concordo con Baba...non starei li a guardare un monitor...
Messaggio Da matteocrepaldi
#141538 Stavo pensando leggendo l'altro topic che dovrebbero sistemare meglio l'audio onboard su Blue Fire. Praticamente ti accorgi che c'è quando sei fermo prima di entrare in stazione. Dovrebbero alzare un pò il volume.
Messaggio Da djrenny
#141606 Quindi un voto per questo coaster quale può essere?..lancio,percorso..
Messaggio Da matteocrepaldi
#141626 Voto 8 di cui 7 per il lancio e 9 per il percorso. Nel percorso c'è un 10 e lode per l'heartline twist e per i tunnel in cui passi davvero al limite della sicurezza (ovviemtne io tenevo le braccia alzate lo stesso!). Mi aspettavo di più dal camelback nel loop e la curva che lo segue è davvero lenta ma essendo posta prima dell'heartline è giusto così.