Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#127482 Da prendere con le pinze..rendering che qualcuno ha fatto del coaster blu sullo sfondo della locandina..
http://www.youtube.com/watch?v=RiyoyXm3SVw
Messaggio Da RonWeasley
#127488 Credo che alla fine in perfetto stile Europa Park il coaster sarà molto meno adrenalinico di quello realizzato da questo ragazzo ;)
Messaggio Da Massimo
#127709 vabbè che i tedeschi sono abituati ad altri standard.. però la penso pure io come ron, dovrà essere in grado di accontentare una larga fetta di pubblico, come lo è stato un pò SilverStar
Messaggio Da djrenny
#127813 il cantiere dall'alto..
Immagine

supporti?
Immagine
Messaggio Da atreiu
#127964 beh ma se presenterà inversioni ( ma ne siamo sicuri?) non potrà essere più di tanto family. Non esistono family coaster con inversioni a quanto so, a meno che non si inventino diavolerie tipo megra trim davanti alle figure. E oltretutto lancio+inversioni è ciò che di più lontano c'è da un target familiare. Penso che sia più alla portata di tutti un megacoaster o un inverted non troppo alto no? Infatti mi ha stupito molto questo annuncio. Per un looping coaster di EP ci avrei visto al più un vekoma o un looping soft

cmq ragazzi, 25 milioni di euro è una gran bella cifra considerando che è un coaster, per così dire, autoprodotto. Fosse stato un coaster di un'altra casa sarebbe costato molto di più, quindi aspettiamoci anche una gran tematizzazione
Messaggio Da djrenny
#128040 Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per le inversioni non ci sono dubbi,lo ha detto in una nota ufficiale la direzione del parco,saranno 4,
per 2km di lunghezza..
finalmente,visto che Europa Park ad oggi non ne ha neanche una.. :)
L'annuncio ufficiale invece sarà a Monaco di Baviera a fine settembre..
e a vedere dai lavori mi sa che saranno puntualissimi con l'apertura..
Messaggio Da Gico
#128043 Si tratta di un parco con le p***e! Si muovono estremamente in anticipo e lavoraro molto bene! Ottimo :D
Speriamo che a fine settembre si potrà vedere il layout del coaster.
Messaggio Da djrenny
#128975 Ecco come si lavora..Mirabilandia..impara.. :wink:
foto dei lavori,porzione di tracciato e probabile finale di tracciato..
Immagine
Immagine
Immagine
il colore è stupendo.. :D
Messaggio Da djrenny
Neo ha scritto:Beh a mira i lavori come sopra non posso cominciare finchè mira beach è aperta...

insomma..mira beach è solo una stradina in mezzo ai piedi..il resto è li..vuoto e pulito.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#128988 Dai Neo questo non è vero... una stradina si rifà in mezza giornata, le cose basta volerle...