Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da dodo1
#356543 quindi hanno ritematizzato tutta l'area :)
Decisamente un bel lavoro..ovviamente i palazzi saranno uniformati a quelli preesistenti.
Mi piace ^^
Messaggio Da Pandolf
#357524 E quindi tirando le somme, avremo "Eurosat can can coaster" come novità "tematizzata" e in condivisione con la novità della realtà virtuale, " Valerian" (una sorta di viaggio spiazzale-futuristico?). che farà parte nel lotto "Coastiality" ( lo stesso che ha creato il vr per il powered)
Quindi come detto sempre 2 novità diverse, con "tematizzazione" totalmente distaccato l'uno con l'altro che devono convivere per forza nello stesso tetto. Mi sa anche con 2 entrate distaccate ( ovvio con dentro il loro theming ).

Immagine

Giusto per riprendere a chiacchierare un po'.
Messaggio Da Andrea Ricci
#357548 Giusto per chiacchierare, non mi sembra corretto non aver ancora comunicato la data di apertura. È difficile organizzarsi così e partecipare all'apertura.
Immaginevia Imgflip Meme Generator
Messaggio Da peppe2994
#357598 E,..........rullo di tamburi.......................

Il coaster non aprirà questa estate. Fine Settembre secondo l'ultima previsione.

A) Il parco deve essere punito per la grave mancanza disertandolo.

B) Declassarlo dalle classifiche mondiali per grave inefficienza di gestione.

C) A Settembre facciamo fare un servizio a Barbara D'Urso per questo scandalooooo.

D) Prendiamo atto dell'elevata complessità del cantiere e della volontà di presentare non una ma due attrazioni di altissima qualità, comprendendo lucidamente che i lavori vanno fatti con tutto il tempo che serve senza pressioni.

Io sono il tipo D, ma a qualcuno che magari ha già prenotato gireranno le balls.
Messaggio Da Gico
#357612 Io sono del tipo E)

A EP c'è cosi tanto da fare che un coaster in meno non mi disturba e vi dirò di più: non mi dispiace neanche tornarci a breve, perché, in fondo, in quel parco si sta proprio bene
Messaggio Da peppe2994
#357615 Ecco un po' di foto di qualche settimana fa:
https://epfans.info/?id=4921&lang=&

Non è difficile notare il lavoro monumentale che stanno facendo. Sostanzialmente demolizione totale e ricostruzione da zero con tanto di risanamento delle fondamenta.
Questi sono lavori ad alto budget, alla pari di Voletarium per categoria.
Messaggio Da Andrea Ricci
peppe2994 ha scritto:Il coaster non aprirà questa estate. Fine Settembre secondo l'ultima previsione.

Questa previsione si basa su una newsletter agli abbonati che io non ho ancora ricevuto. Qualcuno l'ha vista?