Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Maite-nageur
#351629 Il coaster al coperto 'Eurosat' Europa-Park sarà accuratamente rinnovato per la stagione 2018 accompagnato da cambiamenti drammatici. Ci sarà un nuovo layout
Messaggio Da Pandolf
#351633 Dopo anni di onorata carriera......... Per far allungare di più la vita all'attrazione bisogna fare questo ed altro. Ci volevano i binari nuovi, in più anche un nuovo layout ( compreso anche la famossissima lift circolare? ) spero un pochino più lungo, visto che lo spazio non è tanto, ben venga.
Messaggio Da lore1991
#351634 Speriamo non lo rendano più soft. Mi piacevano un sacco il percorso e la sua relativa violenza (che comunque non faceva male)!
Messaggio Da SimGy
#351635 Io invece spero l'esatto contrario :mrgreen:
Per me è stato veramente fastidioso, è l'unica attrazione su cui ho fatto un solo giro.
Messaggio Da Neno
#351657 è un peccato, il coaster mi piace così com'è perchè è cattivo senza essere scassone, un capolavoro se si considera la sua età!
Di sicuro possiamo scordarci la violenza dell'ultima curva devastante prima dei freni
Messaggio Da Stonem
#351693 Ma nooooo!
Eurosat non si tocca, io l'ho adorato :(
Piuttosto modificherei euromir che ne ha più bisogno..
Messaggio Da Pandolf
#351696 "Eurosat 2.0" arriverà per l'estate 2018 pare anche in versione VR e ovviamente per aumentare la capacità oraria il piano di questo rebuilt, sarebbe di creare una stazione apposta ( perciò doppia stazione ). E da screamscape dicono che ci saranno Piccoli cambiamenti per migliorare l'esperienza totale del visitatore. Per rimuovere il tracciato, anche la sfera verrà quasi completamente tolta.

Fonte: http://www.screamscape.com/html/europa-park.htm#Eurosat
Messaggio Da Hermy
#352439 Io pensavo fosse già chiuso, invece era aperto questa settimana :P
Messaggio Da Apeman
#352486 Dovrebbe chiudere a fin stagione estiva.
Messaggio Da Maite-nageur
#353388 I treni saranno a tema "Jules Verne" come una sorta di razzi con ingresso con case francesi e il Moulin Rouge.
La grande cupola sarà rotto e quindi anche il coaster stesso viene completamente smenbrato - Il layout rimarrà invariato. Ci sarà anche l'aggiunto della realtà virtuale.
Il coaster dovrebbe essere di nuovo in azione in agosto 2018

Immagine
Messaggio Da Andrea Ricci
#353393 Guardando il layout del treno e sapendo che il tracciato non sarà cambiato, mi si è spento un po' l'entusiasmo.