Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Hermy
#304882 Beh se t iinteressano hotel vicini ovviaamente avrai già messo in conto la spesa molto alta di questi.
Devo dire che avendo visto il Santa Isabel a EP (solo la hall) mi ha lasciato stupefatta la sua grandezza e sfarzosità XD, se vuoi attaccato a EP c'è la Gasthaus sempre di EP, ma è un hotel di bassa categoria, punta al risparmio e per fare colazione ti devi spostare in uno degli altri hotel ( a 10 minuti a piedi).
Insomma dipende dalle tue esigenze... se sei un "qui non si bada a spese" vai pure al Colosseo :D, per Portaventura se vai in periodo halloween ti conisglio caldamente l'hotel BURN, iper tematizzato..

Ciao
Messaggio Da lucabello
#304883 Innanzi tutto vi ringrazio per la velocità delle vostre risposte.....poi volevo dire che diciamo che stare in un bell'hotel mi piace abbastanza e per quanto riguarda EP mi sembra che il Colosseo non costi poi queste cifre esagerate (tipo Disneyland)......il periodo in cui dovrei andare è maggio 2010.........per quanto riguarda PA invece non ho proprio la più pallida idea nè di prezzi nè di bellezza degli hotel in quanto sul sito sono super concentrati su Halloween e non danno grosse indicazioni!!! Ho visto però che è stato inaugurato un nuovo hotel da pochissimo.......
Messaggio Da Samuele
#304884 Io per esperienza ti consiglio vivamente l'hotel Colosseo, che e' davvero uno degli hotel piu' tematizzati che abbia mai visto in Europa...davvero spettacolare e molto vicino all'entrata del parco (circa 5 minuti a piedi).
Gli altri hotel sono pure molto belli (soprattutto il Castillo Alcazar che ha belle vedute del parco). Per qualcosa di meno costoso di consiglio il Circus Rolando (una gastehaus) o il Tepee village (in tedesco e' Tipi village) che e' un villaggio di tende indiane e casette del west...comunque il migliore e' il Colosseo!!
Per quanto riguarda Port Aventura, purtroppo non ti posso aiutare perche' ci sono stato solo una volta ed ero pure off-site...
Messaggio Da lucabello
#304885 L'Hotel il Castillo ed El Andaluz sono vicini al parco???? Oppure ogni hotel si trova in una z<ona diversa??? Scusate se vi faccio tante domande ma il prossimo anno voglio farmi due belle gite a EP e Portaventura perchè dopo essere stato ad Orlando mi sono innamorato dei parchi tematizzati..... :D :D :D
Messaggio Da Bankotsu626
#304889 La fermata "Monorotaia colosseo" è una cagata assurda..credo che lo scopo sia quella di collegare l'hotel colosseo ( quindi zona spagnola) all'ingresso del parco dalle parti di Silver Star..bè, cè gente che l'ha presa come trenino turistico *_*. La vedi li seduta che mica si alza ! Rimane li a fare il suo tour, mi ricordo che un paio di volte non l'ho potuta prendere ( alloggiavo proprio all'hotel colosseo) per via di sti soggetti !

Cmq, dò un personale consiglio : L'aria condizionata. Io personalmente ho sofferto il caldo. In Germania dove in genere il clima non è dei più afosi, non penso che usino di routine il climatizzatore ( perfino nei negozi, l'unico che lo teneva era quello della milka) e quindi la camera base non cè l'ha. Io abituato all'Italia dove ormai anche un hotel 2 stelle a 30 euro a notte tiene l'aria condizionata, quando andai all hotel colosseo ( 4 stelle) rimasi un pò sconvolto nel scoprire che la nostra stanza ne era sprovvista. Quindi se vai per il mese di agosto, in caso controlla se è in dotazione o meno..io feci la cavolata ( che non ripetei per Port Aventura) e sofrii abbastanza il caldo in stanza... Ci stava pure la piscina ma non l ho provata..se non ero si pagava a parte !
Messaggio Da Maite-nageur
#339447 sesto hotel par Europa-Park presso il sito del futuro parco acquatico. L'albergo è in stile architettonico di Speicherstadt di Amburgo, può ospitare 1.200 ospiti, avrà sette piani e aprira le porte durante l'estate del 2018.

Immagine
Messaggio Da Maite-nageur
MagicAngel94 ha scritto:È un hotel interamente nuovo o è una ristrutturazione di uno esistente?

Nuovo, associato con il futuro acqua park, sara il secondo più grande hotel in Europa-Park con 304 camere per circa 1200 ospiti - un investimento che ha coinvolto 140 milioni.
Messaggio Da Apeman
#339452 Considerando che gli alberghi esistenti hanno un tasso di occupazione del 97%( fonte del parco), direi che stanno facendo la cosa giusta :mrgreen: , più che altro sono curioso sul come collegheranno la nuova area con la vecchia, autobus o monorotaia.... La seconda sarebbe una figata, ma non penso che gli verrà dato il permesso...