Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da eltiburon90
#357026 Ciao a tutti! Sono in procinto di organizzare la mia seconda visita ad Europa Park nei primi dieci giorni di agosto, ma se la prima volta sono stato in tenda questa volta vorrei optare per una guesthouse. Ho letto tutto il topic in cui si parlava di alcune guesthouse anche a 25 euro a notte, ma girando per internet non sono riuscito a trovare nulla a questo prezzo che si trovi nelle vicinanze del parco. Qualcuno che già è stato in una di queste guesthouse potrebbe suggerirmi qualche nome? Grazie mille a tutti! :)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#357027 Mi dispiace, sei in ritardo.
Per spendere poco a Rust devi prenotare tipo nove mesi prima.
Ormai è tardi. Tra l'altro vai in altissima stagione, per cui i prezzi bassi non li troveresti comunque.

Ormai si viaggia sulle 40/50 euro a persona come minimo in tutto il circondario.
Messaggio Da Hermy
#357032 Io avevo prenotato per agosto e non tanto prima, dipende se andate in piu persone io avevo diviso in appartamento , avevo usato Ferienwohnungen Walter https://www.ferienwohnung-walter-ringsheim.de/
Messaggio Da MrFacipieri
#358181 Per chi è stato o conosce il campeggio per le tende, mi potreste dare qualche informazione in più? Del tipo a chi si danno i soldi, se bisogna fare check in o si arriva e si pianta la tenda direttamente etcetc
Messaggio Da eltiburon90
MagicAngel94 ha scritto:Per chi è stato o conosce il campeggio per le tende, mi potreste dare qualche informazione in più? Del tipo a chi si danno i soldi, se bisogna fare check in o si arriva e si pianta la tenda direttamente etcetc
Arrivi e pianti la tenda senza nessun tipo di check-in. Poi a fine soggiorno bisogna pagare a dei tipi che di solito vedi girare in motorino all'interno del campeggio per incassare i soldi da chi ha soggiornato in tenda

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk