Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da matteocrepaldi
#345247 Io e il Cerio andremo il 31 Ottobre! Punto a fare poco nel parco vista l'affluenza. Per le Horror Nights abbiamo preso i biglietti e fast pass appena usciti in modo che dovremmo godercele al pieno!
Messaggio Da GM19
#345360 Ciao a tutti, con alcuni amici vorremo visitare il parco nel periodo di Halloween, volevo sapare se tutte le attrazioni sono aperte e visto la grande affluenza quanti giorni consigliate per godermi il parco. :)
#347165 Tutte le attrazioni aperte anche se l'area della Grecia chiude un po prima per le Horror Nights che è l'evento Halloween principale in parte fuori dal parco. Se vuoi visitare le Horror Nights devi assolutamente prendere i biglietti online con largo anticipo perché si esauriscono subito.
Quest'anno sono rimasto abbastanza deluso dalle Horror Nights, c'era molta meno animazione in giro e le horror house erano tutte abbastanza corte e con pochi effetti.
L'affluenza è sempre alta a Europa Park ma alla fine usando le single rider si riesce sempre a fare quasi tutto.
Messaggio Da Dexter_RM
#352670 Quest'anno sarà
Immagine

5 horror house a partire dalle 19:30
http://www.traumatica.com/en/?utm_sourc ... .halloween

Andrò il 5 e 6 Ottobre (solo il 6 x Traumatica), devo ancora acquistare i biglietti ma non ho ben capito se col 2 giorni normale + biglietto da €5 posso fare tutte le horror house oppure sono obbligato ad acquistare i ticket combo per l'evento, non è proprio chiaro sul sito :?
Messaggio Da Andrea Ricci
#352673 No.
31 € è il prezzo per accedere all'evento.
+35 € (ShoxterPass) è un saltacoda da comprare a parte che consente di saltare la coda per entrare nelle case per massimo una volta
78 € Combined-Ticket ingresso europa park più traumatica
5 € accesso al club (discoteca) dopo la chiusura delle case alle 11:00
Per cui ti conviene prendere il biglietto per due giorni più il biglietto di traumatica separatamente.
#353517 Dalla mappa mi sembra di capire che quest'anno le Horror Nights saranno solo all'interno del parco e non nella parte esterna. Mi sembra che stiano continuando a tagliare e a ridurle!
Messaggio Da Dexter_RM
#353759 5-6 ottobre per me prima volta ad Halloween: bellissimo!
Zucche e pannocchie ovunque su ogni stradina che ti accompagnano, tema ovunque!
Immagine
Immagine
Immagine
Molto belle le tazze al coperto con luci, fumo e la musica di Halloween ad alto volume :D
Immagine
Immagine

Durante i giorni in cui si svolge l'evento Traumatica la zona greca chiude alle 17:30 mentre il resto non più tardi delle 18.

Traumatica è aperta dalle 19 e fino alle 23 si possono visitare le horror house quante volte si vuole.
Si entra vicino l'ingresso del parcheggio generale del parco, io sono entrato verso le 19:30 (controlli minuziosi sia al parco principale che a Traumatica) e sono riuscito a fare 4 case su 5 per l'enorme affollamento che c'è stato :o
Comunque tutte molto belle, 2 che sfruttano ingresso ed uscita di Poseidon le altre 3 sono esterne al parco in fila su un grande piazzale sterrato, una addirittura sfrutta un'altura per la ql con un giro tra i campi di granoturco 8)
Nell'attrazione laser Avventura ad Atlantide, durante l'evento Traumatica si utilizza un visore VR dove fai un viaggio attraverso un assediamento di vampiri, zombie, e quant'altro e nel frattempo puoi sparargli toccando il lato destro del visore (spari dritto dove guardi) e ruotare col classico joystick della macchinina. Molto divertente :D
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hermy
#353779 Mi manca EP in versione Halloween. Di notte mi ispira TANTISSIMO!