Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da phantom revenge
#156838 Io sono di Roma, e sono stato ad europa park sia con la macchina sia con l'aereo! :lol:

con la macchina è una ammazzata e costa un bel po fra autostrade e bollini per la svizzera, ( a meno che siete 4 persone e vi dividete i costi)...

invece quando ci sono stato con l'aereo, la tratta roma baden baden con ryanair aveva molti più voli di ora, ho pagato a/r un qualcosa tipo 30 euro a persona... ora se nn erro costa molto di più e partono voli a giorni alterni :|

io comunque ti consigli l'aereo, poi ti porti un tom tom da Roma e affitti una macchina per i giorni di permanenza con la hertz... nn costa tanto se prendi un volo ryanair ti fanno lo sconto...
poi con la macchina sei più libero e nn devi impiccarti per capire i trasporti tedeschi, anche se dovrebbero essere efficienti penso...

per quanto riguarda il periodo, se posso consigliarti, è meglio i primi di luglio :wink:

PS: se affitti la macchina, nn puoi perderti l'holiday park, sta a circa un'ora e mezzo di macchina da europa park, ma c'è l'Expedition GeForce.... sbav... =Q___
Messaggio Da Kaos
#156879 Grazie phantom per tutti i consigli...ma a europa park ci sono appena stato per l'apertura invernale...ero solo curioso di sapere il tempo di percorrenza...visto che mi aspettavo un pò meno...la strada fino a rust ha sempre limiti di 100/120 e in certi tratti svizzeri addirittura 80! comunque per me rimane meglio la macchina (non sto a roma io,sto in pr di mantova).
P S all holiday questa primavera/estate ce la farò una capatina :mrgreen:
Hermy thanks pure a te,anche se siamo rivali matova vs verona ghgh!
Messaggio Da Gmu
#204860 Qualcuno mi sa dire se anche a europa park c'è una specie di pass,grazie a tutti(se ho sbagliato topic spostatelo :wink: )
Messaggio Da Gmu
#204865 Vi volevo chiedere un'ultima cosa,secondo voi la seconda settimana di luglio ci sarà tanta gente,molta affluenza o bassa :roll:
Messaggio Da Francesco_96
#204870 Secondo te a metà luglio il parco può essere vuoto? Io nel 2009 sono andato intorno al 20 luglio, le code erano nauseanti per alcune attrazioni... dovrebbero mettere un Fastpass, anche a pagamento!
Messaggio Da Apeman
#204882 Un po' di tempo fa erano usciti rumors su un eventuale fast pass, ma ad oggi non è stato introdotto. C'è da dire che già EP è un parco da minimo due giorni, dunque con un po' di pazienza....
Messaggio Da RonWeasley
#206741 EDIT: ho trovato sul sito anche se complicato... il campeggio costa 22€ a notte ;)

Qualcuno sa invece dirmi se le novità 2011 sono già aperte?
Messaggio Da lore1991
#206752 ron da quanto ne so le novità dovrebbero essere già aperte, tranne forse quella di leonardo da vinci in zona italia (spero di non dire stronzate :lol: )
Messaggio Da RonWeasley
#206753 Che poi non ho mica capito bene cosa siano ste novità :lol: