Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Kaos
RonWeasley ha scritto:EDIT: ho trovato sul sito anche se complicato... il campeggio costa 22€ a notte ;)

Qualcuno sa invece dirmi se le novità 2011 sono già aperte?

Anche se chiamarle novità mi sembra un po' strano :lol: ...si, dovrebbero essere tutte aperte.
Io sono stato venerdì ma ovviamente l'interesse era poco, ho solo notato che il Ciao bambini non si chiama più così.

Ron, occhio al campeggio perchè c'è veramente poco posto. Lo spazio di prato per le tende è ridotto all osso e mal organizzato (non ci sono le piazzole...è tutto buttato a casaccio).
Infatti io ho dovuto mettere giù la tenda in mezzo ai camper, praticamente sul cemento. I picchetti li ho dovuti piantare nei quadratini di terra (fai conto di campeggiare nel parcheggio di gardaland) e non andavano giù del tutto! Per paura che la tenda potesse volare via l'ho riempita con tutti i pesi che avevo in macchina :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#207017 Cercheremo di arrivare li molto presto allora! Grazie per le info ;)
Messaggio Da RonWeasley
#207033 Si si cmq il campeggio lo conosciamo, credo di esserci stato almeno 3 volte... però so che riducono man mano gli spazi per allargare il tipi village... :(
Messaggio Da Kaos
#207038 Ah beh, ma allora che parlo a fare Ron !?! :lol:

Per me comunque è bocciato come campeggio, tanto vale andare in un classico B&B a Rust o Kappel...
Messaggio Da RonWeasley
#207039 Beh il motivo è il costo come sempre :lol:
Cmq al limite inizio già a vedere se c'è qlc altro campeggio in zona ;)

Mi confermi 22€ cmq?
Messaggio Da Apeman
#207044 Comunque l'unica novità che dovresti trovare chiusa è Volo da Vinci, quando sono andato a Maggio era prevista per la Pentecoste, poi hanno ufficializzato a metà luglio, per il resto è tutto aperto, Piccolo Mondo è il restyling di Ciao Bambini, sempre però sulla falsa riga del vecchio( c'è ancora la musichetta :) ! Mentre il Villaggio delle Fiabe è molto bello, casette fatte in maniera spettacolare, un mini cinema 3D adatto ai bambini, ma divertente, un paio di negozi e aree relax a bordo lago nel classico stile Europa Park, più che altro s'intuisce come sarà l'area a fine lavori, credo nel 2013, dato aumenterà notevolmente di dimensioni e vi troverà posto una nuova dark ride. E non perderti Food Loop, a me il cibo è piaciuto e poi vedertelo arrivare su binari è veramente una figata!
Messaggio Da RonWeasley
#207097 Se mi dici che il prezzo non è pazzesco ci si può fare un pensierino ;) ma sono veloci? Facendo un solo giorno non vorrei perdere troppo tempo per mangiare...
Un'altra cosa... c'è qualcosa di vegetariano? Così inizio a farmene una ragione :lol:
Messaggio Da Apeman
RonWeasley ha scritto:Se mi dici che il prezzo non è pazzesco ci si può fare un pensierino ;) ma sono veloci? Facendo un solo giorno non vorrei perdere troppo tempo per mangiare...
Un'altra cosa... c'è qualcosa di vegetariano? Così inizio a farmene una ragione :lol:

Dimenticavo le tue insalubri abitudini alimentari :mrgreen: ( ne avevi parlato in un altro topic), comunque ci sono dei ravioloni di farro alle verdure con carotine( si chiamano Maultaschen) ed anche delle penne condite con spinaci alla panna e pomodorini spadellati, dovrebbero costare intorno ai 7 € , io ovviamente ho mangiato CARNE :D e le porzioni erano abbondanti.
Messaggio Da Direktor
#207177 Ho mangiato 3 giorni fa a FoodLoop..ottimo e abbondante...consiglio gli spaghetti al salmone...te ne danno un sacco con tocchetti di salmone che fanno quasi da secondo ahhaha.....abbiamo avuto la fortuna di essere nel tavolo con il loop...spettacolo,soprattutto per il caffè + latte freddo che arriva chiuso in una bottiglietta con un tappo di panna montata hahhaha :-D
Comunque 2 primi 2 secondi 4 birrette e un caffè + latte 28 euro...direi che per i locale e per la qualità ottima del cibo il prezzo è super ottimo...
Messaggio Da Kaos
#207194 No aspetta, fammi capire....vuoi dire 14 euro a testa?
Fra un po' te la lanciano nella schiena la roba :lol: :lol: ...davvero un ottimo prezzo
Messaggio Da Stonem
#220627 il saltacode non verrà introdotto nemmeno per il 2012 che voi sappiate?
io andrò nel periodo di fine giugno due giorni, naturalmente sceglierò dei giorni infrasettimanali come un lunedì & martedì.. e poi magari il giovedì a HP.. per le code immagino come al solito, attrazioni acquatiche e family coaster sui 40-50minuti, i coaster un pò di meno ecc vero?