Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Apeman
#340158 È proprio quello che volevo dire, ad Europa Park si mangia bene in ogni nazione, anche in Italia!
Messaggio Da lore1991
#340197 Secondo voi a che ora si deve arrivare al campeggio in pieno agosto per essere sicuri di trovare posto per le tende?
Ed il prezzo è sempre lo stesso in diversi periodi dell'anno? Perchè dal sito sembra di si ma poi dice che può cambiare, e non vorrei che magari mi presento lì pensando di pagare un tot e poi invece è il triplo :P
Messaggio Da Hermy
#340202 Fatto l'anno scorso ad Agosto http://www.theparks.it/europa-park-p517 ... rni-n1800/

Prezzo uguale sempre, meglio che eviti i weekend, il lunedì arrivando verso pomeriggio-sera era già pienotto...
Messaggio Da Hermy
#342191 Non so se sia quello con apertura fino a mezzanotte, è una bella occasione considerando che EP non apre mai nemmeno d'estate oltre una certa e l'atmosfera è bellissima...

Cmq ci sarà una marea di gente :S
Messaggio Da Andrea Ricci
#342205 Si è quello con apertura fino a mezzanotte, dal 2011 ad oggi abbiamo saltato solo un anno(2012). Affluenza alta ma con la calma abbiamo sempre fatto tutto.
Messaggio Da eltiburon90
#342221 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio. Sto pensando di visitare Europa park a metà ottobre (13-16) dato che preferirei evitare l'alta stagione, sinonimo di alta affluenza. Avrei intenzione di dormire in tenda nel campeggio del parco, che però non è prenotabile. In più non ho la più pallida idea di come siano le temperature da quelle parti ad ottobre. Secondo voi rischio di trovarlo pieno e attaccarmi al tram o dovrebbe essere abbastanza tranquillo? Grazie ;)
Messaggio Da lore1991
#342225 La sera ci sono le horror nights quindi non so quanta gente ci sarà durante il giorno. Probabile che la maggior parte vada appunto di sera visto che è un evento a parte. Tieni conto solo che il parco chiude di sicuro alle 18 (senza possibili prolungamenti) perchè alle 19.15 riapre per le horror. Per quanto riguarda il campeggio secondo me se riesci ad arrivare per le 17-18 massimo non dovresti avere problemi di trovare posto.
Messaggio Da eltiburon90
#342247 Grazie Lore! Io atterrerei per le 17:30 a baden baden, poi da li dovrei spostarmi a Rust. Ho visto che sono un paio di ore di autobus, quindi arriverei li non prima delle 20:00/20:30. Per non rischiare potrei prenotare una guesthouse per quella notte. Per caso sapete darmi più informazioni per il trasferimento da baden a Rust ed eventualmente anche per una guesthouse? Grazie ;)
Messaggio Da Maite-nageur
#344801 Europa-Park sarà più costoso nel prossimo anno che mai. Nel 2017, i visitatori pagerano 47 euro a persona per entrare.
Per i bambini il prezzo passera da 38.50 a 40.50 euro. Biglietti "anno" avrà un costo di 195 euro, 10 euro in più rispetto a quello attuale. Attualmente in Germania, Phantasialand e Heide Park sono più costosoi di Europa-Park - rispettivamente 45 euro e 46 euro.
Messaggio Da lore1991
#344897 Con l'abbonamento potrebbero mettere uno sconto del 10% sul cibo e sul nerchandising, ma per il resto sono prezzi giustificati dalla qualità del parco e non li trovo fuori luogo.
Messaggio Da Andrea Ricci
#344902 Lo farebbero se il cibo fosse mediocre come a Disneyland Paris e ti dovessero convincere a mangiare, ma non ci credo che uno con l'abbonamento non sappia che la qualità del cibo è alta.