Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Hermy
#361037 Hotel splendidi, consiglio il Santa Isabel che è il mio preferito in termini di theming, ma sono tutti wow (il kronasard l'ho apprezzato ma un poco di meno nella parte incasinata tra tematiche). Il ristorante è meraviglioso però e meno caro di altri.
A rust basta che cerchi su booking. Non fare il mio errore, non prendere alloggi in Francia anche se costano di meno che di mezzo c'è il fiume e per passarlo ci sono i traghetti o strada lunghe (anche se la strada da google maps la da piu breve, perchè considera gli orari dei traghetti che non ci sono sempre).
Messaggio Da Pandolf
#361296 Interessante l'idea di Europa dove i guest dovranno fare tutto autonomamente persino ad abbassare le protezioni sui coaster ( quindi i treni di questi lavoreranno a pieno regime ) e ovviamente per i pagamenti che sarà tutto contactless.
In più il prezzo giornaliero del parco per questa metà stagione 2020 è di 55€. Direi ottimo prezzo visto che Gardaland dal prossimo anno, se si vuole entrare nella zona acquatica, si dovrà sborsare questa cifra, ma anche di più. ( è diecimila volte , se si deve scegliere se andare a Gardaland o qui ad Europa, per il rapporto qualità/ prezzo )
Messaggio Da Pandolf
#361303 Allora ho visto male il video ( visto che non conosco bene il tedesco ), allora è tutto in linea con gli altri parchi al mondo
Messaggio Da Pandolf
#361957 Quest'anno volevo andare a rivisitare Alton, Thrope Park e appunto anche Europa park, ma causa situazione pandemica, alla fine mi sono tirato indietro.