Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Dr.Pest
#220668 io mi sto organizzando per questa settimana a venire :lol:

::edit::
ma come cavolo funziona il campeggio?? con quei "prezzi" non ci capisco una sega! XD
visto che parlano di tariffa oraria con max .. tot euro.. in pratica arrivati al massimo spendibile..spendi quello e riga?!?

tipo arrivi di sera.. parte la tariffa oraria.. ma fino a mattina sono 22 euro .. poi quella giornaliera max di 6 euro più un altra notturna se si fa la seconda notte sempre di 22 right ?!

::riedit::
avevo trovato un camping bellissimo a 8 km di distanza :D
...anyway stiamo optando per l'alta badia last minute ...europa rimandata al prossimo anno va la :D
Messaggio Da Andy88
#220766 Io sono stato questa settimana due giorni... a parte il fatto che per l'albergo sono stato un po' scemo io a non prenotare prima e quindi ho dovuto andare a Friburgo per dormire visto che a Rust era completamente tutto esaurito (lunedì e martedì sto parlando, non di fine settimana). Il parco in compenso era molto vivibile, massimo 20 minuti di fila su Silverstar e Blue Fire e addirittura nella coda per la 1° fila spesso si faceva prima.

Comunque voto 10 al parco... veramente magnifico :D
Messaggio Da Francesco_96
#220773 Io all'hotel Colosseo (dovrebbe essere il più costoso) ho pagato (2 anni fa) 340€ a notte (ho fatto solo 2 notti) ingresso al parco incluso in estate per 4 persone. Tanto ma non tantissimo...
Messaggio Da Maite-nageur
#223735 i progetti d'Europa Park per l'anno 2013 comportano l'arrivo di Arthur e Minimoys, gli eroi di Luc Besson.

Immagine

Un edificio di 3000 m² sarà costruito. Riparerà una montagna russa kiddie, che avrà dunque per tema Arthur e Minimoys. Come altre innovazioni ci sarà anche un carosello, una freefall per bambini ed un nuovo ristorante.
Messaggio Da Luca_iskt95
#226109 rega quanta affluenza c'è su per giu ad europa park nel mese di giugno?

domanda stupida in un giorno ce la posso fare a visitare tutto il parco e magari rifare le attrazzioni, dubito molto ma essendo a giugno magari qualche sorpresina.. o gia in quel periodo c'è molta affluenza? :mrgreen:
Messaggio Da ale_passafer
#226114 a giugno io non lo so, ma penso in settimana sia tranquillo.. io ci son stato a fine maggio e a meta settembre in settimana ! se sei li per l apertuta, fai e rifai tutto !! magari saltando qualche atrazione delle balle e gli spettacoli !!

Io ti dico, affluenza a fine maggio trovata 20 minuti su silver.. ma fatto al mattino era walk...
45 minuti massimi sul blue fire, ma nessuno usava la single e l ho rifatto 10 volte di fila..
le acquatiche sono sempre mangia coda..
unichi luoghi dove ho fatto 15 minuti sono i coaster indor...

Con intelligenza imho fai tutto o almeno tutto l importante .. pero arriva all'apertura..
Messaggio Da Andy88
#226124 Io credo che andare un solo giorno in un parco della grandezza e della bellezza di EP sia sprecato. Io sono andato a metà settembre, l'affluenza credo fosse abbastanza bassa visto che la fila più lunga l'ho fatta per Matterhorn (20 minuti). Il fatto è che pur conoscendo il parco, non mi ero preparato a tavolino le attrazioni da fare e non fare e nemmeno mi ero guardato la mappa prima di andarci; per cui una volta là è stato tutto uno scoprire cose nuove, fermarsi a destra e a sinistra per uno spettacolo o per entrare in qualche walk through... Se avessi avuto un solo giorno a disposizione sarei impazzito a correre di qua e di là per visitare più attrazioni possibili correndo il rischio di saltare qualcosa che sulla carta magari è inutile, ma che può regalarti quel non so che

Ti consiglio vivamente, se hai la possibilità ovvio, di farti 2 giorni che di sicuro non ti annoi ;)
Messaggio Da Andy88
#230317 Mi stavo chiedendo come mai, dovendo inserire un nuovo coaster, non hanno voluto rivalutare l'area tedesca che, almeno nelle mie visite, ho sempre trovato vuota causa mancanza di attrattiva. Posizionandolo la non c'è il rischio di un sovraffollamento in quella zona?
Messaggio Da Ago
#230328 l'area tedesca è a ridosso del paese, già con silverstar hanno dovuto montare quelle paratie sulla lift contro il rumore, l'area dove han costruito woodan è più distante dal centro abitato, inoltre penso che non c'è posto nell'area tedesca per un coaster...
Messaggio Da dodo1
#230529 Il rischio, anzi la sicurezza di sovraffollamento (data la vicinanza di altre 2 o 3 attrazioni e-ticket del parco) ci sarà, ma le motivazioni sono nel post di Ago appena sopra ;)
Non so voi, ma non vedo l'ora di tornarci a maggio!