Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Stonem
#232805 Devo chiedere un pò di cose.
1) Europa park camping vorrei sapere informazioni generali e poi sapere: è vero che non è su prenotazione? ovvero una volta la potrebbe essere pieno e non ci sarebbe possibilità d'alloggio?
2) se in camping non conviene, conoscete dei b&b economici vicino al parco in cui siete stati e vi siete trovati bene? la stessa domanda vale per un b&b nei pressi di holiday park e uno nei pressi dello skyline prk anche se in quest'ultimo parco presumo non ci sia stato nessuno :)
Messaggio Da Hermy
#232819 1) Non esiste prenotazione... se arrivi ed è pieno... ti tocca arrangiarti a campeggiare al LIDL (noi di tp l'abbiamo provato sulla nostra pelle)
2) Cerca su Trivago... 8)
Messaggio Da dodo1
#232930 booking.com e trovi B&B di tutti i gusti. il parco è circondato slo da quelli :D
Per quanto riguarda le casette sono altre tipologie di soggiorno. Assomigliano in tutto e per tutto a degli ostelli della gioventù. Camere miste a prenotazione ;)
Trovarle libere in alta affluenza è un miracolo ;)
Messaggio Da Bankotsu626
#240036 Scrivo qui, spero che sia il topic giusto ! :D

Chiedo in anticipo scusa per l idiozia della domanda, ma so che viaggiate molto a qualsiasi condizione climatica, magari per esperienza sapete rispondermi !

Dovrei essere ad europa park dal 21 al 23 agosto ( inclusi)...il meteo però nn è molto ottimista, prevede leggere piogge/schiarite.

Dovrei trovare tutto aperto vero ? Alla fine nn sono temporali !!!

Scusate l agitazione ma aspetto quella settimana da anni praticamente !!! :roll:
Messaggio Da Brio94
#240037 Se non è una pioggia fortissima penso che troverai tutto aperto tranquillamente! Se ti va di fortuna troverai anche un'affluenza relativamente bassa anche se non ne sono sicuro per via del periodo
Messaggio Da lore1991
#240038 io direi che si, puoi partire tranquillo! Tralasciando il fatto che in qualsiasi giorno dell'anno si guarda il meteo per Rust, si ha almeno il 50% di possibilità di leggere "pioggia" (ok la percentuale è inventata, ma ti assicuro che non sei il primo in procinto di partire che è preoccupato perchè il meteo dà pioggia), sia perchè, soprattutto perchè lì sono abituati, e quindi nel momento esatto in cui smette un'ipotetica pioggia di sicuro si adoperano per far ripartire le attrazioni quanto prima :wink:
Messaggio Da Brio94
#240044 Anche se comunque in Germania il meteo è imprevidibile.. Quando siam stati noi prevedeva temperatura sui 25°.. In realtà per 3 giorni (Anche ad Hasslock) abbiam beaccato tutto il contrario ovvero sui 35°
Messaggio Da Bankotsu626
#240077 Graaaazie mille a tutti per le risposte =D
Messaggio Da Andy88
#240172 Entrambe le volte in cui sono andato, il meteo tedesco prevedeva pioggia e temporali. In realtà il tempo non era granchè, ma il sole ha fatto da padrone in gran parte delle giornate e sebbene sia scesa un po' di pioggia le attrazione hanno continuato a funzionare tutte (avevano fermato Silverstar una volta ma li credo fosse per il vento... nessun problema invece per Wodan e BlueFire). Poi se il meteo mette pioggia e trovi pioggia non te la prendere con noi :D :D
Messaggio Da Samuele
#257661 Quanto mi manca Europa Park... Spero di poterlo vedere quest'anno, ma non so se sara' possibile. Il nuovo video promozionale e' fantastico come sempre. Complimenti vivissimi alla Famiglia Mack per tutto l'amore e la passione che ci mettono in questo parco.
Messaggio Da lelerossi
#258520 Ok, conto di essere al parco durante il ponte che dal 25 Aprile va al 1 Maggio... Gli hotel (da come sto leggendo ovunque) sono tutti chiusi tranne quello inglese, che non ha il parco incluso nel soggiorno, quindi probabilmente prenderemo un albergo/B&B/Camper/Ostello vicino al parco e faremo il biglietto per 2 giorni.

Il parco è aperto dalle 9 alle 18. Già sto entrando nel panico perché 20 ore mi sembrano poche... Che devo fare? :lol: