Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da cresch
#279280 Ricordati di provare abenteuer atlantis la dark ride interattiva piccolina ma divertente.
Inoltre ricorda che woodan e blu fire hanno le single ride
Messaggio Da Stonem
#285342 Si ma la single rider da solamente 5 minuti in meno di coda. A sto punto conviene farsi la queu normale almeno cammini, la devi stare fermo tutto il tempo.
Messaggio Da matteocrepaldi
#285526 Forse è un pò OT ma consiglio, dopo la giornata al parco, un giro per i bar degli hotel. Nell'arco di due sere li abbiamo girati un pò tutti e siamo riusciti anche a vedere lo spettacolo al Colosseo! Veramente un buon modo per chiudere la serata!
Messaggio Da lelerossi
#286032 Ok, primo giorno andato... Il parco è magnifico (qualcosa dai vostri commenti mi era sembrato di capirlo, ma non immaginavo così tanto!). Oggi giornata tranquillissima, ho fatto praticamente tutto, massimo massimo ho trovato 20 min di fila... Domani mi dedicherò a fare a ripetizione Wodan e Blu Fire... :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#286069 Ti è andata veramente bene. Il 25 e 26 per Wodan c'era sempre quasi un'ora!
Questo è un'aggiornamento dei lavori per la novità del prossimo anno!

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#286072 Eccome se mi ha detto bene, oggi era tutto completamente in walk on...
Comunque, quest'anno come novità c'è un film nuovo al cinema 4D (veramente carino, ma niente di speciale) e un ampliamento della zona dedicata alle favole dei fratelli Grimm (l'area a sinistra del laghetto).

Comunque, zero min di fila ovunque, il tempo è stato nuvoloso ma non ha piovuto. Sono stati due giorni perfetti.
Messaggio Da peppe2994
Ago ha scritto:Ma quest'anno invece novità nulla?

Assolutamente no.
Oltre l'ampliamento dell'area delle favole è stato totalmente ristrutturato il 4D ed un carosello originale del 900 adesso operativo e sono state aggiunte due sale conferenza.
Messaggio Da dodo1
#287083 Cartapesta pura..attendiamo di capire che sistema di movimentazione verrà usato :)
(a meno che non sia già pubblico e mi sia sfuggito)
Messaggio Da peppe2994
#287087 È proprio quello, ma leggermente modificato per andare piano come una dark ride sospesa all'interno e più veloce all'esterno.

Comunque gran belle informazioni, abbiamo la conferma dell'area indoor con attrazioni per bambini ed una family drop tower, più l'area ristorazione ed una foresta incantata.
Verrà un lavoro con i fiocchi :D