- sab nov 08, 2014 8:08 pm
Ciao a tutti,
lo scorso weekend, in occasione di Halloween, sono stato al parco per la seconda volta dopo il 2007. Al di la' dei tanti cambiamenti e delle tante nuove attrazioni, della tematizzazione di Halloween che ho avuto modo di apprezzare, e delle code infinite, ho notato un dettaglio "agghiacciandee".

Sarò forse io a essere particolarmente puntiglioso ma penso che un parco con 5 milioni di visitatori all'anno (tra i quali un discreto numero di italiani, mi è parco di capire girando il parco) possa permettersi traduttori migliori di Google Translate, anche su un bidone dell'immondizia.
Abbiamo quindi scritto al parco suggerendo loro una traduzione più appropriata, ed ecco la loro risposta:
Che dire? Professionali e cordiali... ma il prossimo anno ripasso a controllare
. fateci caso anche voi la prossima volta che visitate Europa Park
lo scorso weekend, in occasione di Halloween, sono stato al parco per la seconda volta dopo il 2007. Al di la' dei tanti cambiamenti e delle tante nuove attrazioni, della tematizzazione di Halloween che ho avuto modo di apprezzare, e delle code infinite, ho notato un dettaglio "agghiacciandee".

Sarò forse io a essere particolarmente puntiglioso ma penso che un parco con 5 milioni di visitatori all'anno (tra i quali un discreto numero di italiani, mi è parco di capire girando il parco) possa permettersi traduttori migliori di Google Translate, anche su un bidone dell'immondizia.
Abbiamo quindi scritto al parco suggerendo loro una traduzione più appropriata, ed ecco la loro risposta:
Dear Mr.
thank you for taken your time to write us. The honest feedback of our guests is essential for us in order to maintain the high standard that we would like to offer to you.
We highly appreciate your interest and are pleased that you have studied the product Europa-Park so intensively.
Your suggestion are take very seriously and will incorporate them in our project group for the development of the Europa-Park. Your idea will, together with other suggestion, be submitted to the management of Europa-Park
Perhaps you will notice on your next visit, that we have already implemented your suggestion. Although we ask for your understanding that we can’t implement all the ideas.
With your help, we can make the Europa-Park a little bit better every day. We’re looking forward to welcoming you again at Europa-Park and would like to thank your for writing and your feedback.
Yours sincerely,
Che dire? Professionali e cordiali... ma il prossimo anno ripasso a controllare