Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#312752 Nonostante l'attrazione possa avere dei problemi scenografici, vi dovrebbe confortare sapere che si trova ad Europa-Park. La famiglia Mack migliora le attrazioni del parco quasi ogni anno. Ci tengono davvero al loro parco (anche perche' e' uno showcase per i loro prodotti, non dimentichiamolo).
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#312908 Provato settimana scorsa! Diciamo che non avevo visto nessun POV quindi non avevo aspettative! Personalmente la considero più una dark ride che un coaster perchè ci si continua a fermare e ripartire! Anche se molto per bambini alcune scene mi sono piaciute molto e anch'io l'ho fatta più volte durante il giorno! Ovviamente sfruttando la single rider!

Da quello che ho capito il pulsante funziona che nella scena finale, se tutti o quasi tutti lo premono la parte fuori è più veloce!
La cosa che non ho capito io è: la parte fuori è sempre in reverse o può capitare di farla anche in avanti?
Messaggio Da Gico
#312909 A me è capitata di farla una volta in reverse e una in avanti... ma non saprei proprio dirti perché :D
Fatto sta che ero in entrambi casi nell'ultima carrozza :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353317 Arthur è l'unica attrazione del parco che mi sento di criticare.

In primis serve un impianto di condizionamento in queue line, che non deve essere visto solo come aria condizionata, ma serve anche un ricircolo d'aria. Come provvedimento al volo si potrebbe prolungare uno degli attuali bocchettoni sopra l'albero fin dentro l'altra sala.

Poi non c'è più la nebbiolina sul fondo e va mascherato meglio lo storage ed il laterale sinistro del primo schermo.

Da notare che hanno leggermente modificato i movimenti in uscita dalla prima sezione indoor per impedire la visuale di alcuni tubi.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353345 Per essere bella è bella, ma è troppo divisa in sezioni separate, il susseguirsi di scene fatte bene con muri troppo in vista e pavimento non curato non aiutano il coinvolgimento.

Al livello d'esperienza tutte le altre dark ride del parco sono più wow.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#353353 Io invece la preferisco alle altre dark ride per il semplice fatto di essere un'esperienza originale e creata dal parco, mentre le altre sono nate con palesi ispirazioni (*scopiazzature*) dalla disney