Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Mmmm ma ancora i scivoli coi tubi? Ma non ce ne sono già troppi a EP ?

Così imponenti no. C'eran osemrpe in quest'area e li stanno sostituendo.

Cioè parliamo del theming. E di quel micro coaster tematizzato a più non posso <3
Impressionante :shock:

Kung fu Panda non può che nascondersi miseramente mi sa.
Messaggio Da Apeman
#338180 Un'area completamente rinnovata, un nuovo film auto prodotto , un nuovo ristorante, due nuovi chioschi di cibo, ovviamente gli spettacoli nuovi, più ristrutturazioni, centro logistico nuovo e tante altre cose... Presentato in un video bello, coinvolgente, che ti fa venire una voglia matta di andarci.... Poi, mi capita di vedere il video dal cantiere di Gardaland, e mi cadono le balle...
Ps: e comunque tantissime novità dal parco di Rust, nonostante si preveda la grandissima novità per l'anno prossimo ed il parco acquatico per il 2018. :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da peppe2994
#338221 Credo valga la pena sottolineare una curiosità che mi ha lasciato di stucco.

Hanno una centrale idroelettrica di proprietà, che stanno ampliando e ristrutturando :shock:

Certo, con tutti i limiti del fiume, ma cavolo, un parco con una centrale idroelettrica <3
Messaggio Da Hermy
#338231 Si lo sapevo ! L'ho scoperto l anno scorso mentre cercavo di fare tutte ma proprio tutte le attrazioni . Ci sono edifici di questa visibili direttamente da dentro il parco ( e segnati sulla mappa )
Messaggio Da Stonem
#338291 Scusate, ma escludendo di quanto bella sia la tematizzazione.. Ma che senso ha il coasterino? Ha mezza curvetta e ritorna in stazione, ci sarà davvero gente che farà code per salirci? Non credo si divertano nemmeno i bambini, per quanto possano vedere la tematizzazione (per mezzo secondo prima di rientrare in stazione..)
Messaggio Da peppe2994
Stonem ha scritto:Scusate, ma escludendo di quanto bella sia la tematizzazione.. Ma che senso ha il coasterino? Ha mezza curvetta e ritorna in stazione, ci sarà davvero gente che farà code per salirci? Non credo si divertano nemmeno i bambini, per quanto possano vedere la tematizzazione (per mezzo secondo prima di rientrare in stazione..)

Considera che essendo powered la velocità conta. Da bambino al Luna Park era la mia attrazione preferita.
In vari forum c'è in corso una guerra sul perché non l'hanno fatto ad 8 comunque...
Messaggio Da Apeman
#338320 Considerando che ci saranno 10 attrazioni, che sarà "solo" per bambini, e che sicuramente farà più di un giro, direi che il layout va benissimo così. Basta vedere come si divertono i bambini quando fanno l'attrazione dei carrelli della miniera nel quartiere delle fiabe, nonostante sia corta....
Non dico che i Mack non commettano errori, ma se il layout è questo, ci sarà un motivo...