Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Lucantropo
#327970 L'unica notizia che sono riuscito a trovare è stata questa: http://www.parkerlebnis.de/europa-park- ... 14777.html

Free-fall tower per bambini nell'area di Arthur :cry:

Immagine
yeeeee... si divertono da matti pure loro, eh..

Speravo che...

2009 Blue Fire
2012 Wodan
2014 Arthur
2016 .........!!!

Sarà il 2017 l'anno giusto per ritornarci??
Messaggio Da lore1991
#328002 Uhm, ma una torre di caduta per bambini la hanno già lì nella zona di Arthur (quella della foto appunto). Magari è solo una delle novità che metteranno e vuol dire semplicemente che ne aggiungono una seconda!
Messaggio Da Lucantropo
#328133 Ho provato a tradurre con Google Translate, ma onestamente non ci ho capito nulla.. ci vorrebbe qualcuno che sa il tedesco e che possa dire esattamente di cosa parli l'articolo.

Comunque poco importa, mi sa che noi rimaniamo a bocca asciutta :P
Messaggio Da peppe2994
#328148 Confermo che aggiungeranno una torre per bambini identica a quella che c'è già.
Vogliono portare l'attesa media da 15 a 7 minuti.
Dicono anche che ci sia già la predisposizione ed era previsto in partenza un raddoppio.

Per il 2016 Roland Mark ha detto che arriverà un'attrazione media, dunque niente coaster. Di cosa si tratterà nessuno ne ha la più pallida idea, ma qualcosa faranno.
La cosa sicura al momento più importante è il parco acquatico indoor i cui lavori dovrebbero essere imminenti.

Per chi cerca adrenalina invece, il parco ha appena trasferito il parcheggio dipendenti al di la della strada, liberando la bellezza di 17.000 mq alle spalle di Blue Fire.
Si vocifera sempre che la prossima area ad arrivare al parco sarà la Romania.
Messaggio Da Il Cerio
peppe2994 ha scritto:Si vocifera sempre che la prossima area ad arrivare al parco sarà la Romania.

si questa voce qualche anno fa era molto insistente, giravano anche degli artworks di Flying Coaster Bolliger & Mabillard a tema horror/pipistrelli/vampiri (troppo facile l'accostamento con dracula) ma in un'intervista annuale del fan-forum ufficiale di EP la notizia venne seccamente smentita da Roland Mack in persona.
ovviamente non vuol dire che non ci abbiano pensato o non ci penseranno in futuro, ma credo che prima abbiano altri pensieri, io continuo a pensare che prima o poi faranno la Turchia visto che da ampissime possibilità di theming "nuovo" per il parco e che la comunità turca in Germania è numerosissima.

lore1991 ha scritto:Si vocifera anche una torre di caduta tipo Falcon's Fury, ma non so che livello di affidabilità ha questo rumor.

peppe2994 ha scritto:La torre di caduta è nell'elenco delle cose da fare da parecchio tempo. Precisamente in area inglese, almeno così si diceva.

più che Falcon's fury si diceva di una torre indoor tipo mystery castle @ phantasialand ma tematizzato Big Ben, addirittura lessi di una riproduzione fedele 1:2 (quindi poco meno di 50 metri)
Messaggio Da Gico
Il Cerio ha scritto: io continuo a pensare che prima o poi faranno la Turchia visto che da ampissime possibilità di theming "nuovo" per il parco e che la comunità turca in Germania è numerosissima.

Non credo facciano un tema sulla Turchia... dovrebbero poi cambiare nome al parco :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#328242 beh questo è un ottimo spunto di riflessione su un argomento delicato e che in realtà esula dall'ambiente in cui si muove questo forum. tuttavia piaccia o no ( e sottolineo che a me NON piace) la Turchia è ormai considerata parte della Europa, quanto meno quella indicata come UE, quella dove a comandare sono le banche o peggio la corte europea
Messaggio Da Dimmu1979
#328304 Ecco il momento perfetto per un mio ritorno allora... potrebbe essere una piccola rivoluzione.
Il problema è che deve essere fatto non bene, di più. E quale parco al mondo migliore di EP per svilupparlo?