Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Apeman
#353791 Ê vero, mi ero totalemente dimenticato di Mustang, sicuramente perché è meno invasivo di Eurowings. Sicuramente l'aereo e i poster moderni non stanno benissimo, ma almeno hanno avuto l'intelligenza di scegliere uno sponsor perfettamente in tema con l'attrazione, e poi se non sbaglio( purtroppo non l'ho ancora fatta), "i pugni negli occhi" sono posizionati solo all'inizio.
Ps: sinceramente il ragionamento della auto sponsorizzazione di Arthur, non regge :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#353800 Ma Mustang della Ford? Giuro che non l'ho vista, non mi sono accorto di nessuna pubblicità su Woodan :shock:
Su Voletarium c'è: sul retro del bigliettino fastpass, modellino dentro il fabbricato, hostess Jessica nel video preshow, aeroplano nel bel mezzo del filmato dell'attrazione. Un po' esagerato? :?
Messaggio Da Neno
#353807 Un aereo in un attrazione dedicata al volo non mi sembra fuori luogo, anche nel filmato stesso dell'attrazione. La pubblicità di un ketchup in un trenino che dovrebbe essere panoramico (giusto per citare una fonte a caso) lo trovo fuori luogo. Bisogna essere bravi a contestualizzare gli sponsor
Messaggio Da vampucio
Dexter_RM ha scritto:Ma Mustang della Ford? Giuro che non l'ho vista, non mi sono accorto di nessuna pubblicità su Woodan :shock:
Su Voletarium c'è: sul retro del bigliettino fastpass, modellino dentro il fabbricato, hostess Jessica nel video preshow, aeroplano nel bel mezzo del filmato dell'attrazione. Un po' esagerato? :?

mustung non è la ford ma una marca di vestiti, quello del voletarium non l'ho visto sinceramente. Comunque il voletarium è veramente bello
Messaggio Da Apeman
#353905 Da quello che ho capito, la parte invasiva ê quella dell'aereo moderno all'inizio, perché un hostess nel preshow e un aereo durante il filmato non mi sembrano fuori luogo.
Messaggio Da peppe2994
#353907 Ma quale invasivo, è elegante, tra l'altro in fondo e non in mezzo alla queue line.
E' un'attrazione sul volo, un'aereo deve esserci per incrociare antico e moderno. Che ci sia scritto Eurowings sinceramente non mi interessa, anzi devo dirgli grazie, che ho scoperto il volo diretto per Colonia.