Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da vampucio
#353381 Michael Mack confirmed the adding of a new country and coaster in 2020. The new country is to be Romania, Kroatia or Poland. No specifics were given on the roller coaster. It may not be a steel sit-down coaster as listed above, those are simply default settings.

Praticamente ci sarà una nuova area. Sono indecisi tra Romania, croazia o polonia, con un nuovo coaster. Sul coaster non si sa praticamente nulla per ora
Messaggio Da vampucio
#353383 Non so cosa dirti, ho riportato la notizia così com'è scritta :)
Messaggio Da parky
#353384 Questi tre paesi cosa hanno di caratterizzante? Secondo voi come potranno essere rappresentati?
Ad esempio se io decidessi di andare in Polonia, sarebbe solo per Energylandia... non vedo motivi di interesse particolari
Messaggio Da Gico
#353392 La romania è perfetta, fai un bel castello con una torre di caduta all'interno (sullo stile di Mistery Castle) e un bel flying sulla storia di vampiri e pipistrelli XD
Messaggio Da peppe2994
#353396 Non so dove venga fuori il 2020. In un'intervista disse 2019, anche perché il parco acquatico aprirà a fine 2019, magari slitta ad inizio 2020 e non penso vogliano accavallare due cose così importanti lo stesso anno.

L'area è quella accanto la Grecia. Io sono fortemente contrario a Dracula, perché si distaccherebbe eccessivamente dallo stile super reale del parco, sconfinando nel fantasy.

Mi piacerebbe moltissimo la Croazia. Ingresso all'area tramite le mura di Dubrovnik, piazza stile architettonico di Split e tutto il resto riproduzione dei laghi di Plitvice con coaster interamente immerso nel verde stile cheetah hunt per capirci o come questa ride su Planet coaster:

Dopo architetture colossali non guasterebbe del verde colossale, stile Avatar Land con le dovute proporzioni.
Messaggio Da Gico
#353399 Ma quindi ricapitolando, manca una novità nel parco nel 2019?
Messaggio Da lelerossi
parky ha scritto:Questi tre paesi cosa hanno di caratterizzante? Secondo voi come potranno essere rappresentati?
Ad esempio se io decidessi di andare in Polonia, sarebbe solo per Energylandia... non vedo motivi di interesse particolari

Le uniche due cose che mi vengono in mente riguardo alla Polonia sono Krakus il drago di Cracovia ed Auschwitz :lol: :lol: :lol:
La Romania secondo me è molto più "evocativa":
Immagine
Messaggio Da Apeman
Gico ha scritto:Ma quindi ricapitolando, manca una novità nel parco nel 2019?

Oddio, anche se fosse così , con 150 milioni di €uro investiti fra Rulantica e Krønasår , penso che lamentarsi sarebbe un po ingiusto :lol:
Sinceramente ricordo che Michael disse che la nuova area sarebbe stata realizzata nel 2019, e che ci sarebbe stato un nuovo coaster,Mack
Messaggio Da SimGy
#353449 Per quanto mi riguarda con tutto quello che hanno speso in questi anni possono permettersi di stare fermi anche 5 anni, ma è proprio questo il bello, non si fermano mai!
Messaggio Da Apeman
#353450 In un intervista sia Roland, che suo figlio Thomas, affermano che il parco non può e non vuole restare fermo, perché significherebbe andare indietro. Per adesso hanno escluso la possibilità di un secondo parco, ma soprattutto un Europa Park in un altro continente, perché secondo loro, una delle ragioni del loro successo è quella di essere ancora un azienda famigliare, con una presenza costante da parte loro all'interno del parco. Questo porta a pensare che nei prossimi anni assisteremo a tanti rehab tipo Eurosat, mentre per le espansioni, dopo che utilizzeranno l'area dietro alla Grecia, non ho idea di quale zona potrebbero occupare, avendo raggiunto il confine naturale dato dalla strada che costeggia il lato ovest del parco.
Messaggio Da SimGy
#353451 Sposteranno la strada (come penso abbiano già fatto), oppure sovrappassi e sottopassi. Anche Phantasialand ha una strada in mezzo, ma non li ha ostacolati.
Messaggio Da peppe2994
#353456 Trovato abbastanza curiosa la scelta di realizzare il centro logistico, ma anche tutti gli uffici e quant'altro lato parco.

In ottica futura sarebbe stato opportuno averli in sede distaccata e non visibile. Ok che l'area disponibile è immensa e c'è anche tanto spazio dietro l'arena, com'è vero che il parco è gigante già così e non si può continuare ad espanderlo a vita, quindi si vedrà...