Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Maite-nageur
#340843 Il parco acquatico di 12.000 metri quadrati otterrà un enorme cupola a forma di conchiglia alta 25 metri. Tutto è costruito in stile scandinavo.
La costruzione del progetto di € 140.000.000 inizia il prossimo autunno. I lavori preparatori sono già in corso. L'apertura è prevista per il 2018.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom mag 15, 2016 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#340854 140 milioni è una cifra enorme confrontata con il progetto, che al momento sembra molto contenuto.

Ok che c'è l'hotel, ma il costo rimane comunque elevatissimo, questo dimostra quanto sia incredibilmente costosa la cupola, ma d'altronde non c'è altra scelta. Questa è la giusta strada.
Messaggio Da Apeman
#340859 Sicuramente l'albero non costerà poco, immagino la tematizzazione...
Ma oltre alla cupola, un grosso costo sarà per l'impiantistica, anche perché certi lavori tipo procacciamento e smaltimento acque, penso che saranno realizzati pensando già alle espansioni future.
Messaggio Da peppe2994
#347344 Ricapitolando, allo stato attuale hanno finito la viabilità nuova, tutti gli impianti e le predisposizioni per i servizi.
Dovrebbe aprire alla fine della stagione estiva 2018.
A Marzo cominceranno a tirare su le strutture.

Immagine
Messaggio Da Mino93
#353228 Il parco acquatico. A quanto sembra pare un mix tra blizzard beach e typhoon lagoon. Aspettiamo di vedere quali saranno le attrazioni e se sarà veramente tutto tematizzato
Messaggio Da lore1991
#353238 Da quanto ho capito io è per far vedere la divisione tematica, improbabile che si avvicinino anche solo lontanamente a quel risultato tematico (essendo tutto indoor) secondo me, ma felice di ricredermi
Messaggio Da MrFacipieri
#353241 Anche secondo me. Anche se guardando il plastico noto delle somiglianze. E i nomi credo rappresentino le varie zone/attrazioni. Nel plastico infatti riconosco il Wild River, come anche il ponte e le puscinette di Melusinas Temple, e Shipwreck Beach secondo me è la piscina ad onde
Messaggio Da Davidino84
#353253 No vabbeh il trailer ciaone, i tedeschi son proprio bravi! Però, nome con più appealing no? Sembra il nome di una malattia venerea