Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#353269 Ma h o sbagliato data nel topic? In caso un moderatore intervenga per sistemare la mia schizofrenia
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353274 Come nome sinceramente, potevano scegliere meglio, ma come trailer e il tipo di novità che hanno optato ( il parco acquatico con un bel theming ) è da applausi a scena aperta. Vediamo un po' come se la caveranno con la tematizzazione visto che sarà tutto indoor, ed è abbastanza difficile quindi, ma non impossibile per EP, arrivare a quel livello tematico.
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#353289
Hermy ha scritto:Ma h o sbagliato data nel topic? In caso un moderatore intervenga per sistemare la mia schizofrenia

Assolutamente no, il nuovo hotel-Krønasår Museum Hotel aprirà nella primavera 2019(prenotabile da Estate 2018), e sarà tematizzato come un museo di storia naturale, dedicato ai reperti delle spedizioni dell'Ace, il club immaginario che ha scoperto Voletarium. Il parco vero e proprio, cioè Rulantica, aprirà entro la fine del 2019. Il disegno dell'isola che è stato pubblicato, non è la mappa del parco, ma rappresenta l'isola mitologica di Rulantica, che fa parte dell'universo creato dal parco per dare un senso alle proprie tematizzazioni. Infatti nel 2018 presenteranno il secondo musical autoprodotto dopo Spooks Me, cioè Rulantica, ospitato al Teatro dell'Arte, racconterà la storia di questo mondo fantasy. Sempre l'anno prossimo, verrà pubblicata in collaborazione con il maggior editore tedesco di letteratura per ragazzi, una serie di romanzi con protagonisti due orfani che vivono all'interno del Museo di Storia Naturale e scoprono un isola misteriosa di nome Rulantica.
Sicuramente il parco acquatico, non avrà l'aspetto identico a quello dell'isola che è stata pubblicata, che non è una mappa del parco, bensì "un antica cartina di Rulantica", però guardando artwork e modellini al link che segue, penso che la tematizzazione sarà notevole, considerando che Europa Park rispetta sempre i bozzetti preparatori, vedi Arthur, Voletarium o Wodan.
http://eprust.free.fr/140917.htm
Fonte :EpRust
Ecco alcuni numeri della nuova area:
L'area indoor sarà di 32.600 metri quadri ed alta 20, sarà divisa in 8 aree tematiche a sfondo nordico , ospiterà 25 attrazioni di cui 17 scivoli, un mistery river e la piscina ad onde più grande di Germania.
1700 lettini per il relax, 8 Cabanãs esclusive per famiglie con servizio gastronomico, due ristoranti, caffetteria e bar.
L'area esterna sarà di 8000 metri con altri 500 lettini.
L'Hotel 4 stelle superior Krønasår avrà 277 camere e 27 suite con superfici sino a 89 metri quadri, un ristorante per famiglie e un ristorante raffinato, più un Cafè e un Bar. Sarà collegato a Rulantica tramite un ponte e gli ospiti dell'hotel potranno usufruire del parco anche di sera. L'hotel sarà prenotabile dall'estate 2018.
Tutta l'area che ospita le due strutture sarà di 450.000 metri quadri, fornendo così la possibilità per un eventuale espansione.
Direi non male...
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#353292 Si, molto bello, in questi ultimi anni, con la creazione di Mack Media, stanno raggiungendo un livello di pura eccellenza. Per esempio con il cortometraggio Happy Family, proiettato l'anno scorso in anteprima al cinema 4D, e poi venduto in giro per il mondo, che non è stato altro che il preludio al lungometraggio uscito un paio di settimane fa al cinema e distribuito in tante nazioni, prodotto appunto da Mack Media. La creazione di questo ramo della Mack, ha consentito di produrre internamente il filmato di Voletarium, le nuove colonne sonore del parco, e addirittura video di cantanti tedeschi girati all'interno di Europa Park. Diciamo che la saggia politica di far entrare in azienda i figli, dopo una severa formazione, sta dando i suoi frutti. Praticamente la stessa politica che fece il vecchio Franz Mack, con i figli Roland e Jürgen.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#353301
Mino93 ha scritto:questo è il modellino...
Immagine


quelli dietro sono modelli tornado :shock: ?
non scherzano mica
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353304 Così giusto per ricordarselo, si temeva che la cifra colossale spesa avrebbe rallentato gli investimenti dentro il parco, invece subiranno un'accelerazione.

Per il 2018 Eurosat 2.0 e nuova dark ride al posto di Universum der Energie e nel 2019 nuovo coaster.

Cammina tutto su binari distinti.

L'unica cosa che mi dispiace del progetto è l'assenza del collegamento mediante monorotaia.
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#353307 Anche a me, tantissimo... Probabilmente il fatto di dover uscire dal territorio di proprietà del parco potrebbe portare problemi, oppure è anche una questione di costi. Ma io ho ancora speranza per il futuro. Magari quando nascerà il secondo parco...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353309 La speranza sempre, e sappiamo bene quanto questa non sia vana.

Qualora si renderanno conto che il bus previsto sarà super frequentato sono sicuro che la monorotaia non tarderà ad arrivare. Presumo che l'approveranno al volo.