Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Hermy
#325983 Esistono di questo parco? O sono un miraggio?

:?
Messaggio Da peppe2994
#325994 Credo siano un miraggio, anzi forse non sono mai esistiti per come li intendiamo noi in Italia.

Per quello che può servire, alloggiando in una guest house in seguito al pagamento della tassa di soggiorno ti rilasciano (e se non li danno vanno pretesi) dei buoni vari da sfruttare a Rust. Ti danno un album del parco, poi c'è il parcheggio gratuito per un giorno ed una marea di coupon per sconti in vari locali di Rust.

Sconti sull'ingresso credo sia un nulla categorico.
Messaggio Da dodo1
#326258 Confermo. Il nullo per quanto riguarda le scontistiche.
L'unico è il biglietto 2 gg da acquistare online o in cassa...
Messaggio Da peppe2994
#326262 Ah, a proposito di biglietto per 2 giorni, esiste anche il biglietto da 3 giorni acquistabile solo alle casse. Non nominato da nessuna parte, eppure c'è.
Poi ci sono delle leggende che narrano di un biglietto per 4 giorni. Anni fa c'era, poi non se n'è saputo più nulla, ma qualcuno dice che lo fanno ancora.
Messaggio Da Hermy
#326281 hahaah le leggende sui biglietti... adoro... :D
Messaggio Da Ago
#326288 Il tre giorni fino a qualche anno fa era acquistabile solo negli alberghi mi pare
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:hahaah le leggende sui biglietti... adoro... :D

Ma le leggende sui parchi in generale...morbose che neanche chi l'ha visto
Messaggio Da dodo1
peppe2994 ha scritto:Ah, a proposito di biglietto per 2 giorni, esiste anche il biglietto da 3 giorni acquistabile solo alle casse. Non nominato da nessuna parte, eppure c'è.
Poi ci sono delle leggende che narrano di un biglietto per 4 giorni. Anni fa c'era, poi non se n'è saputo più nulla, ma qualcuno dice che lo fanno ancora.

Intanto vi dico che si può fare la variazione da biglietto singolo (acquistato ONLINE) a biglietto 2 gg. pagando solo la differenza.
Si può fare alle casse oppure nelle reception degli hotel ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
#329260 L'unico vero sconto che conosco è con la tessera dell'European Coaster Club che fa avere l'ingresso al prezzo gruppi. Quindi se qualcuno viene con me può avere l'ingresso scontato! :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#329630 Mi è venuto in mente che se volete risparmiare i 5 € di parcheggio potete parcheggiare nei parcheggi degli hotel! Probabilmente si può comprare il biglietto direttamente li ed entrare dal loro ingresso. Se no bisogna fare il giro del parco a piedi.

O se no c'è il parcheggio della Lidl!
Messaggio Da blastaman
#330170 Ciao raga, alla fine qualcuno ha trovato degli sconti per il parco? Vorrei andarci a fine settembre ma il prezzo è abbastanza devastante, non lo ricordavo così alto. Per fare 2 giorni al parco, 80 euro a persona, 160 a coppia. Che poi non c'è alcuna convenienza sul biglietto per 2 giorni, in quanto il giornaliero costa esattamente la metà...
Messaggio Da Hermy
#330182 Nessuna offerta trovata da noi nell'ultima visita a EP. Nemmeno in bar o stazioni di servizio (tipo quelle prima del parco) in cui vi è scritto "acquista il tuo biglietto". Purtroppo hanno lo stesso prezzo delle casse... EP ad oggi non ha proprio alcuna scontistica in giro.
Messaggio Da Ago
#344300 Per caso qualche novità a riguardo?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Apeman
#344342 Europa Park non fa politica di ribassi tipo i parchi italiani, a mio parere giustamente, la loro politica è: paghi tot, bene io ti do un parco che rasenta la perfezione, ogni anno investo un sacco di soldi, un sacco di attrazioni, varietà di cibo, spettacoli sempre nuovi, non ti caccerò dalla queue un'ora prima dell'orario di chiusura, ti farò vivere una bella esperienza. Meglio che farti pagare l'ingresso scontato e poi sfilarti i soldi con express vari o romperti i cabbassisi con qualche foto mentre sei in coda...
Ultima modifica di Apeman il ven ago 05, 2016 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.