Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Silver Star:

6
46%
5
38%
2
15%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Apeman
Maverick ha scritto:L'impressione che mi hanno dato i video è che Silver Star sia un coaster abbastanza soft, forse anche un po' "floscio" [cit.], ma che riesce comunque a divertire (un po' come Raptor).

Definirlo "floscio" mi sembra un po' troppo, non è estremo come altri, ma venir giù da 70 metri è sempre un bel viaggiare, e poi i 130 km/h non li fanno proprio tutt i coaster :lol: ....
Messaggio Da RonWeasley
#217706 Maverick se fossi in Silver Star ti tirerei un pezzo di acciaio addosso :lol:
Non sono nemmeno paragonabili! Raptor è proprio un cesso in confronto a Silver Star!
Messaggio Da phantom revenge
ma venir giù da 70 metri è sempre un bel viaggiare, e poi i 130 km/h non li fanno proprio tutt i coaster

130 km/h... 70 metri... non contano niente, conta la maniera con il quale le altezze vengono sfruttate e i km/h raggiunti...

Millennium merd sta sempre la, dall'alto dei suoi mille mila metri, piazzato @ "The mistake on the lake" per ricordarcelo.
30 metri fatti da balder aprono i 70 metri di un Hyper B&M.
Almeno questa è la mia idea che non mi stancherò mai di ribadire... :lol:
Se poi uno si auto suggestione ripensando ai "numeri" del coaster è un'altro conto...

Detto questo:
Silver star > raptor
MA
Silver star < qualsiasi altro Hyper B&M Imho... ad esempio gia il goliath del six flags la ronde è molto più carino. :wink:
Messaggio Da AndrewFoxx
#217776 Il bello di Silver Star è il target a cui è rivolto.....quante volte mi è capitato di sedermi vicino a nipotini accompagnati dai nonni..!
Sicuramente la parte forte la fa l'altezza, che a molti fa più effetto dei loop vari....poi è un ripetersi di sensazioni uguali, solo che un po' frenate no!?!?! :D
Io lo trovo comunque divertente, grazie anche alle lap bar!
Da fare in compagnia è sempre bello, per me!
Di sicuro non è floscio come dice qualcuno!
Poi....l'America è sempre l'America!
Messaggio Da phantom revenge
AndrewFoxx ha scritto:Il bello di Silver Star è il target a cui è rivolto.....quante volte mi è capitato di sedermi vicino a nipotini accompagnati dai nonni..!

I nipotini con i nonni ne ho visti anche su Expedition Ge Force...
Su Bizarro al new england bimbi di 6 anni... su el toro anche...

Il Target, nel campo dell'amusement (soprattutto per quanto riguarda l'adrenalina), è l'equivalente di una marmotta con le banane in mano che investe in borsa.
Messaggio Da AndrewFoxx
#217789 Io parlo da persona che non è mai stata negli States.....sicuramente è come dici tu!
Però devi ammettere che nella cara vecchia Europa, la maggior parte della gente non ha la stessa cultura dei roller coaster che hanno dall'altra parte dell'Oceano! Né ha la stessa mentalità!
Ci si "acculturerà" anche qui...
Messaggio Da Apeman
phantom revenge ha scritto:
ma venir giù da 70 metri è sempre un bel viaggiare, e poi i 130 km/h non li fanno proprio tutt i coaster

130 km/h... 70 metri... non contano niente, conta la maniera con il quale le altezze vengono sfruttate e i km/:

Il bello è che tanto ognuno si tiene le proprie opinioni :mrgreen: , io su uno coaster voglio divertirmi, non stare male, e Silver Star mi emoziona perché comunque venir giù da 70 metri mi da sempre una bella sensazione...
Messaggio Da Stonem
#221020 Ma la drop è "decente"? non dico estrema perchè si è capito che non è tutta sta roba..
Ma almeno in confronto alle drop italiane che fanno tutte abbastanza pena? :lol:
Messaggio Da Andy88
#221024 Io l'ho fatto la settimana scorsa per la prima volta. Avevo già letto i numerosi vostri commenti sul coaster e quindi non mi aspettavo chissà che, ma nonostante fossi pronto devo dire che la drop mi ha deluso parecchio. Veramente zero vuoto d'aria, ne ho sentito di più su Pegasus -.- Resta comunque un coaster divertente e fatto in prima fila acquista 10 punti in più visto che gran parte delle emozioni arrivano dall'altezza. Aspetterò di provare qualche altro Hyper per fare il confronto :D
Messaggio Da Falketto
#221035 La drop di Pegasus più potente?? Ma in he parco sono stato? O_o

Bah pollice decisamente su anche da parte mia par Silver Star!!!

E poi che panorama!!! Inclusi i pannelli solari :D