Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Silver Star:

6
46%
5
38%
2
15%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Dimmu1979
#325424 Fatto in ultima fila ieri... era più il tempo che ero staccato dal seggiolino che quello incui ero seduto... Sul podio dei migliori RC provati... Al pari con Shambala e Wodan [HEAVY BLACK HEART]
Messaggio Da Dexter_RM
#328552 Per me, per i miei gusti, per le sensazioni che mi dà, Shambhala è superiore a Silver Star.
Se poi aggiungo la tematizzazione di Shambhala e la sponsortematizzazione di Silver Star le distanze aumentano 8)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#329628 In effetti la vibrazione è veramente sparita! O comunque si sente pochissimo! E ho avuto come l'impressione che i treni fossero più silenziosi del solito!
Credo che l'odore di grasso sia stato una cosa temporanea magari dovuta alla manutenzione!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#329974 La vibrazione a fondo drop c'è sempre stata, almeno da quando l'ho provato la prima volta.
Era l'unico difetto di fluidità (ma nemmeno troppo, visto che non si sentiva tanto)
, se hanno aggiustato anche quello ora è davvero perfetto :D
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#341578 Provato settimana scorsa devo dire che è il coaster che ho amato di più ad Europa park anche se preferisco Shambala sotto tutti i punti di vista, drop, disposizione dei posti sul treno ed in generale anche il percorso.
Il coaster è liscissimo e non ho mai provato scossoni o vibrazioni nei 6 giri che ho effettuato. Davvero divertente la parte finale del tracciato (ma in generale tutto :D ) e coda velocissima da smaltire.
Sono rimasto invece deluso dalla tematizzazione, non sono (più) un'amante della formula 1 e quei cartonati/video di hamilton e rosberg mi hanno fatto davvero tristezza, sgretolando la "maggia" del parco :D .
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#341614 Anche a me ha sempre fatto schifo il tema di silver star (e ce ne vuole a chiamarlo tema...) e trovo che stia particolarmente male a EP dove la tematizzazione è massiccia un po' dappertutto.
Se non altro è là in un angolino.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#342129 Io ho sempre odiato la coda. E' noioooooosa. soprattutto il pezzo esterno (quello che aprono in alta affluenza, per intenderci dove si vede la lift)
L'anno scorso ho notato forti vibrazioni in fondo alla drop. Confermate?
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357174 scusate la curiosità. ma visto che la famiglia Mark si fa tutto in casa per così dire, come mai questo hyper l'hanno commissionato alla B&M e non l'hanno sviluppato internamente?
Messaggio Da Gico
#357176 Ci sono tante attrazioni non prodotte in "casa" (per esempio wodan). In generale bisogna trovare un equilibrio tra quello che il parco ha bisogno per crescere bene (quindi cosa desidera il pubblico) e quello che può fare la Mack Rides (in termini di congestione delle attività, per esempio deve dare la priorità ai clienti terzi, e know how, ecc.)