- mar lug 15, 2014 9:41 pm
Che ne pensate del nuovo sito del parco?
Adesso ha uno stile più sobrio. Sono riusciti a mantenere colori vivaci ed al contempo di migliorare la facilità d'uso.
La prima novità è la presenza dei tour personalizzati in prima pagina.
-Nella home sono riusciti senza affollare il tutto a fornire un quadro chiaro degli orari, news, acquisto biglietti e loro costo e perfino il meteo.
-Hanno reso più intuitiva la prenotazione hotel.
-Gli sfondi animati si adattano bene, e non inficiano la velocità o facilità di navigazione
-Hanno semplificato i filtri per la ricerca delle attrazioni permettendo la scelta tra diverse tipologia direttamente in home tramite menù a tendina
-Il fattore adrenalina adesso varia da 1 a 5 invece che da 1 a 3
-Hanno aggiunto i dati tecnici per ogni attrazione, così i più avvezzi al mondo dei parchi possono farsi un'idea al volo sul prodotto della quale si parla
-Hanno notevolmente ampliato il numero di fotografie per ogni attrazione
-Si adatta benissimo a qualunque dispositivo. L'ho provato su telefono, tablet e computer. La grafica varia di volta in volta per garantire massima navigabilità
Unica nota negativa che ho riscontrato in pochi minuti di utilizzo:
Al momento manca l'italiano
Tanti parchi avrebbero da imparare
Adesso ha uno stile più sobrio. Sono riusciti a mantenere colori vivaci ed al contempo di migliorare la facilità d'uso.
La prima novità è la presenza dei tour personalizzati in prima pagina.
-Nella home sono riusciti senza affollare il tutto a fornire un quadro chiaro degli orari, news, acquisto biglietti e loro costo e perfino il meteo.
-Hanno reso più intuitiva la prenotazione hotel.
-Gli sfondi animati si adattano bene, e non inficiano la velocità o facilità di navigazione
-Hanno semplificato i filtri per la ricerca delle attrazioni permettendo la scelta tra diverse tipologia direttamente in home tramite menù a tendina
-Il fattore adrenalina adesso varia da 1 a 5 invece che da 1 a 3
-Hanno aggiunto i dati tecnici per ogni attrazione, così i più avvezzi al mondo dei parchi possono farsi un'idea al volo sul prodotto della quale si parla
-Hanno notevolmente ampliato il numero di fotografie per ogni attrazione
-Si adatta benissimo a qualunque dispositivo. L'ho provato su telefono, tablet e computer. La grafica varia di volta in volta per garantire massima navigabilità
Unica nota negativa che ho riscontrato in pochi minuti di utilizzo:
Al momento manca l'italiano

Tanti parchi avrebbero da imparare