Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da peppe2994
#311386 Che ne pensate del nuovo sito del parco?

Adesso ha uno stile più sobrio. Sono riusciti a mantenere colori vivaci ed al contempo di migliorare la facilità d'uso.
La prima novità è la presenza dei tour personalizzati in prima pagina.

-Nella home sono riusciti senza affollare il tutto a fornire un quadro chiaro degli orari, news, acquisto biglietti e loro costo e perfino il meteo.

-Hanno reso più intuitiva la prenotazione hotel.

-Gli sfondi animati si adattano bene, e non inficiano la velocità o facilità di navigazione

-Hanno semplificato i filtri per la ricerca delle attrazioni permettendo la scelta tra diverse tipologia direttamente in home tramite menù a tendina

-Il fattore adrenalina adesso varia da 1 a 5 invece che da 1 a 3

-Hanno aggiunto i dati tecnici per ogni attrazione, così i più avvezzi al mondo dei parchi possono farsi un'idea al volo sul prodotto della quale si parla

-Hanno notevolmente ampliato il numero di fotografie per ogni attrazione

-Si adatta benissimo a qualunque dispositivo. L'ho provato su telefono, tablet e computer. La grafica varia di volta in volta per garantire massima navigabilità

Unica nota negativa che ho riscontrato in pochi minuti di utilizzo:
Al momento manca l'italiano :(

Tanti parchi avrebbero da imparare :!:
Messaggio Da dodo1
#312620 Finalmente sono riusciti a svecchiare il sito. Peccato per la lingua, ma ovviamente hanno usato le 4 lingue che visitano maggiormente il parco. L'italiano credo sarà dura vederlo.