Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da matteocrepaldi
#304999 Non sono un vero appassionato del genere ma penso che manchi un topic sugli spettacoli! :D

Ieri ho visto quello nel Teatro dell'Arte: Rapsodia Italiana!

Immagine

Molto bello! Si basa molto sugli stereotipi degli Italiani!
C'è un ventriloquo che è veramente bravo!

Ho visto anche Surpr'Ice in the Jungle che unisce al classico spettacolo sul ghiaccio uno spettacolo con i pappagalli. A me gli spettacoli con gli animali non fanno impazzire ma la parte di spettacolo sul ghiaccio mi è piaciuta!
Messaggio Da peppe2994
#353316 -Carnevale a Venezia è sempre quello, ed io sto sempre dalla parte dei fan.
-Bella Bolla è un no secco per chiunque abbia visto lo spettacolo delle bolle di Portaventura
-Al cinema 4D la Mack media sta dimostrando che ormai è decollata. Sanno quel che fanno e ci attendono grandi cose anche dal lato delle produzioni video
-The Secrets of Gravity, merita solo lo smantellamento
-Sonata delle Carte tra i migliori show che abbia mai visto, alla pari con Musarteum. Ballerini bravi, effetti al top, coreografie pensate con criterio e Steve Eleki miglior comico in assoluto.
-Bamboe Bai promosso, pochi numeri ma coreografici ed elaborati
-Arena Show il più noioso degli ultimi anni, da sostituire alla svelta
-Ice Show Angel's spettacolare. L'eccellenza insieme a Sonata delle Carte
-Flamenco Show è uno show di flamenco, i ballerini sono bravi, per cui il genere o piace o non piace, non c'è molto da dire.
-Cantanti del Globe Show bravi, l'ho gradito particolarmente, anche il ventriloquo anche se non c'entra assolutamente nulla con lo show.
-La parata, promossa a tutto tondo. Non è quella Disney ma viene subito sotto. Vi consiglio di guardarla in piazza Lussemburgo così vedrete anche l'esibizione finale e non perdetevi la squadra degli addetti alle pulizie che segue a ruota
Messaggio Da Hermy
#353337 Ah gli show di EP, questi sconosciuti... anni che vado e anni che li snobbo per colpa delle code/ troppe attrazioni. Di sicuro meritano anche se una volta vidi quello spagnolo/cavalli che però mi aveva annoiato