Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da alabardo84
#326185 lo scopo dello splash battle e quello di bagnarsi con i cannoni , qui hanno allungato il percorso dark ride e nei pochi punti rimasti ,alzato della montagne per non interagire con le altre barche. che senso ha??
Messaggio Da Hermy
#326193 quella è l'attrazione con minor successo del parco. Non so se è perchè i tedeschi non amano le splash battle a casa loro e invece noi italiani non vediamo l'ora di cavarci la maglia da bravi zoticoni. Mi sbaglierà ma penso che sia l'attrazion con meno coda e meno frequentata del parco :S
Messaggio Da Dimmu1979
#326198 Quando sono stato ad EP poco tempo fa mi è dispiaciuto trovarla chiusa ma non per l'attrazione in se... solo per la scenografia incredibile. Non ho mai capito quale sia il divertimento nel bagnarsi...
Messaggio Da Gico
#326523 Io per es. non sono mai riuscito (non ho mai voluto) salire su uno splash battle.
O fuori ci sono 35 gradi, oppure mi faccio altre attrazioni.
Anzi, anche con 35°, farei qualcosa che mi affaticherebbe di meno :D :D
Messaggio Da peppe2994
#332377 Passata nell'assoluto silenzio ecco Whale Adventure tours, soppressa la parte spash battle è diventata una dark ride tematizzata con grande cura <3
Sparando alle foche si attivano gli effetti. Ancora un po' ci si bagna :D
Messaggio Da Kaos
#332408 Certo che anche loro....uno splash battle dove non fa quasi mai caldo.
Hanno fatto bene a convertire questa attrazione e anche se non sarà sta gran roba, almeno toglierà un po' di gente dalle altre code (di sicuro più di prima visto che era sempre vuota).
Messaggio Da matteocrepaldi
#332614 Da quello che ho visto le due volte che sono stato quest'anno la coda era sempre vuota! Carina l'idea della dark ride ma alla fine non credo abbia incrementato la popolaritá dell'attrazione!
Messaggio Da Il Cerio
#332659 Personalmente vedo questi aggiornamenti come un passo indietro per due motivi:
1 come scritto anche sopra da Alabardo che senso ha uno splash battle se non ti bagni?
2 mi spiace smorzare gli entusiasmi ma di dark ride non ha nulla, il percorso non è cambiato di una virgola: hanno allungato la stazione creando una stanza in uscita (bella, ricca e curata) ed una al rientro (meno impattante), mentre durante il tragitto hanno eretto queste sorte di paratie che bloccano gli spruzzi tra le barche ma con dei bersagli che neanche si muovono (si illuminano solamente).
Ps tuttavia ho avuto la netta sensazione che queste pareti siano rimovibili quindi possibile spazio alla battaglia nei mesi caldi. (ameno spero)
a dimenticavo, come già scritto da Matteo coda ZERO, anzi a memoria è la prima volta che un addeto di europa park mi abbia chiesto se volevamo rimanere a bordo senza scendere per il secondo giro (ovviamente declinato).