Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

13
72%
3
17%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#229803 Ritornano bellissimi ricordi di joris & draak blu
Ultima modifica di Neo il lun mar 12, 2012 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaOspite
#229837 STUPENDO!!! Per me è la novità dell'anno a parimerito con Skyrush e Oz'iris (bè anche Shambala.....No,no....Siamo su altri livelli quà).
Messaggio Da phantom revenge
#229839 A me non convince...

Paragonarlo con Sky rush è davvero fuori luogo, come anche paragonare Shambalallallero a questo (che è molto migliore).

La drop solo a me non convince? con quella curva prima secondo me perde, e anche i camelback non mi sembrano esaltanti...

Insomma, una bella novità, un coaster molto divertente come tutti i GCI, ma non credo ci riservi molto di più... poi oh, felice di venir smentito, le aspettative basse aiutano sempre molto :D
Messaggio Da mr.direktor
#229849 Io invece sono molto preso e sono fiducioso.Io di gci ho provato joris en de draak e troy.Troy è uno dei migliori (se non il migliore) per ora wooden che abbia mai provato.Fluido ,divertente e sa dare molte sensazioni in un wooden così compatto.di lusso.Joris il percorso rosso a me fa impazzire con quei 2 tagliatesta sull destra da paura e il "fuoco" nel percorso che si fa sentire.E le 2 drop di joris fanno miracoli con quella altezza che per un coastermaniaco è didicola.GCI sono "giochini" ben progettati per il puro divertimento di lusso senza tanti scossoni.Se prima amavo un sacco esclusivamente le "airtime machine" come diciamo "colossos" ora apprezzo sempre piu' questo genere di wooden...poi quando GCI è una garanzia....Non so se alla fine ci sarà piu' airtime su wodan o su Shambala.... :-D....ovviamente provocazione ma pero' ad esempio a me Shambala se pur con quella & favolosa e con un'altezza considerevole non mi acchiappa molto..Oziris sicuramente rientra tra il top per il 2012.....wodan con la situazione che hanno creato sarà veramente dar tanto sia come attrazione sia come esperienza vissuta....il 30 saro' la poi vi sapro' dire....
Messaggio Da Kaos
phantom revenge ha scritto:La drop solo a me non convince? con quella curva prima secondo me perde

Anch'io ho qualche dubbio sulla drop, sembra non avere il tiro giusto.
Stessa sensazione ce l'avevo per Balder...poi si è rivelata una drop eccezionale (e a metri siamo lì).
Da provare...
Messaggio DaOspite
phantom revenge ha scritto:
come anche paragonare Shambalallallero a questo (che è molto migliore).

Ma infatti io ho detto che Shambala stà a un livello inferiore.
Comunque io lo paragono a Skyrush per la grossa tematizzazione,il percorso non è male e i wooden fanno il loro effetto.
Phantom, apprezza anche tutto quello che non è cemento o che non ha un percoso alla El Toro :mrgreen: :lol:

P.s. Ma cos'è tutto quest'odio verso i coaster B&M come Shambala?! :roll:
Messaggio Da dodo1
#230160 Io non so il tedesco e non ho ancora avuto modo di usare Google translator, ma pare che sia partito un contest fotografico per Woodan:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 439&type=1
Messaggio Da Bankotsu626
#230218 Mi pare il 30 marzo.

Tantè che sul sito di europa park cè scritto "only two weeks left"